Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni seconda puntata: il 26 novembre inizia la sfida a squadre, Morgan ospite

Amici 16 anticipazioni seconda puntata: il 26 novembre inizia la sfida a squadre, Morgan ospite. Ecco tutte le news dalla scuola di Amici di Maria De Filippi


Arrivano le anticipazioni di quello che vedremo nella seconda puntata di Amici 16 in onda il 26 novembre su Canale 5. Come saprete le puntate speciali in onda al sabato vengono registrate qualche giorno prima della messa in onda. Per cui arrivano le anticipazioni e possiamo raccontarvi che cosa è successo nella seconda puntata di Amici 16 che andrà in onda appunto sabato. Subito una novità anche in vista serale: ospite della puntata Morgan, che insieme all’orchestra fa un omaggio a Tenco. Maria De Filippi annuncia anche che Morgan sarà presente al serale, come lo scorso anno, sarà quindi uno dei protagonisti. E poi si passa alla sfida. Quest’anno c’è una novità: le squadre che si sfideranno saranno sempre le stesse, non ci sarà una composizione diversa ogni settimana. I professori hanno preso questa decisione perchè hanno reputato le scelte fatte dai ragazzi non corrette, dalle formazioni infatti erano rimasti fuori alunni, dal punto di vista dei maestri, meritevoli di esibizione.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2016, CHE COSA VEDREMO?

LA SFIDA A SQUADRE– Si inizia con le sfide che avranno i loro capitani, da una parte Lo Strego e dell’altra Riccardo. La sfida si svolge in due manche composte da 4 prove, chi alla fine risulta avere più punti vince, in caso di parità si farà una sfida finale. Per ogni singola sfida votato tutti i professori e non più uno di ballo e uno di canto. Essendo i professori di ballo 6 per non rischiare la parità uno dei due ballerini che si sfideranno dovrà decidere per la propria sfida un professore che non vuole far votare, come si faceva lo scorso anno al serale. Una volta finita la manche, si scoprirà il nome dell’allievo che andrà in sfida. L’allievo che deve andare in sfida viene scelto dagli altri membri della squadra. 

Nella seconda puntata di Amici però non c’è stato tempo di fare quello che era previsto sulla carta. Infatti la seconda manche non ha avuto le diverse esibizioni. In entrambi i casi comunque ha vinto la squadra capitanata da Lo Strego. La prima sfida ha visto protagonista Federica che ha vinto mentre la seconda sfida è stata rimandata e probabilmente la vedremo nel prossimo speciale del sabato. Il secondo sfidante ( alunno in sfida) , che rischia quindi di lasciare la scuola, è Sebastian. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.