Reality e Talent

Uomini e Donne per l’Isola dei famosi: da Claudio e Mario a Giulia De Lellis

Uomini e Donne per l'Isola dei famosi: da Claudio e Mario a Giulia De Lellis ecco le ultime news e le anticipazioni per la prossima edizione del reality di Canale 5


E insomma Maria De Filippi è un vero e proprio ufficio di collocamento e la cosa non è una novità. Come non è una novità il fatto che i protagonisti di Uomini e Donne conquistino un posticino anche nel mondo di Mediaset. Le ultime anticipazioni per l‘Isola dei famosi 2017 ci rivelano che tre dei protagonisti di Uomini e Donne, di questa edizione e della passata, potrebbero arrivare in Honduras. Il nome di Giulia De Lellis era già circolato qualche settimana fa anche se la bella romana fidanzata di Andrea Damante, aveva smentito in qualche modo la sua partecipazione, parlando delle sue fobie. E invece pare che alla fine la fidanzata di Damante abbia sciolto le riserve e abbia deciso di dire si all’Isola dei famosi. Il reality di Canale 5 partirà tra qualche settimana su Canale 5 e a breve avremo anche le conferme con il cast ufficiale di questa edizione dell’Isola dei famosi. Ma la novità dell’ultima ora, che riguarda anche Uomini e Donne e l’Isola dei famosi coinvolge due nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi, due volti molto amati di questa stagione. Parliamo di Claudio Sona e Mario Serpa che, freschi di fidanzamento nello studio di Canale 5, sono pronti per partire. Non ci sono conferme nè smentite ovviamente ma pare che i due fidanzati abbiano davvero intenzione di vivere questa esperienza in Honduras. Non sappiamo se accetteranno, se è vero che è stato chiesto loro di partecipare…Vedremo nelle prossime settimane…

Tornando invece a Giulia De Lellis, pare che il suo fidanzato avrà un ruolo fisso in quel di Canale 5 e probabilmente lo vedremo anche spesso da Barbara D’Urso a commentare le imprese della sua bella. Per Giulia de Lellis ci sarà un posto sulla Desnuda? Ah saperlo…

Non ci resta che continuare a seguire le indiscrezioni che arrivano a poche settimane dalla partenza dell’Isola dei famosi 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.