Reality e Talent

Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei famosi 2017: le ultime notizie

Wanna Marchi e Stefania Nobile all'Isola dei famosi 2017: le ultime notizie con l'intervista esclusiva per la rivista Chi


Altro numero col botto quello della rivista Chi in edicola questa settimana. Dopo lo scoop che riguarda il si di Maria De Filippi a Carlo Conti per Sanremo 2017, arrivano anche altri servizi molto interessanti che ci raccontano anche come potrebbe essere il 2017 in tv. E ovviamente, tra i programmi più attesi, oltre a Sanremo, c’è anche l’Isola dei famosi 2017 di cui in queste settimane si è molto parlato. Dalla rivista Chi arriva una conferma con la prima intervista di Wanna Marchi e di Stefania Nobile pronte a partire insieme per l’Isola dei famosi 2017. Le due donne sono pronte per il viaggio, per lo barco in Honduras; si metteranno in gioco sapendo che per loro la vita sull’Isola non sarà semplice ma ci proveranno. E dalle pagine di Chi arriva la prima intervista per le due donne che spiegano anche i motivi per i quali hanno partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset.

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO LE ULTIME NOTIZIE DALLA RIVISTA CHI CON L’INTERVISTA 

Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘a regina delle truffe’. Mi fa troppo male.

Queste le parole di Stefania Nobile che commenta i motivi che l’hanno spinta a partecipare all’Isola dei famosi nonostante i suoi problemi di salute e nonostante la difficoltà che lei e sua madre potrebbero avere anche nel semplice dialogo con gli altri naufraghi che si metteranno in gioco in questa avventura.

E’ arrivato il momento di provare, di voltare pagina non sarà affatto semplice. Prima ancora della loro partenza il pubblico in Italia si divide. E sono tante le persone a minacciare di boicottare il programma di Canale 5 se davvero Wanna Marchi e sua figlia Stefania dovessero essere nel cast.

Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. (…) Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.