Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni speciale del sabato: un allievo cacciato, una sospensione e altre news

Amici 2017 anticipazioni speciale del sabato: un allievo cacciato, una sospensione e altre news dalla registrazione del 14 gennaio che andrà in onda il 28 gennaio 2017


Continuano le registrazioni di Amici 2017 e le notizie arrivano velocissime. Facciamo però, prima delle anticipazioni, il punto della situazione. Lo speciale del sabato di Amici che avevamo visto ieri, era stato registrato durante le vacanze di Natale, tre settimane fa circa. Noi lo abbiamo visto ieri in tv ma in realtà è stata registrata, anche un’altra puntata sempre nelle vacanze di Natale, che noi vedremo in onda il prossimo sabato. Ma non finisce qui perchè ieri, sabato 14 gennaio 2017, è stata registrata la terza puntata di Amici in onda in questo gennaio, puntata che poi noi vedremo il 28 gennaio 2017. E’ chiaro che Maria si porta avanti con il lavoro anche in vista dei suoi impegni sanremesi. In questo modo però si perde anche un pò il filo perchè di cose, durante le registrazioni di Amici, ne succedono davvero tante. Pensiamo ad esempio allo speciale registrato il 14 gennaio 2017: le anticipazioni ci svelano che è arrivata persino una espulsione e c’è stata anche una sospensione. Insomma roba grossa! Siete curiosi di sapere che cosa è accaduto nell’ultima registrazione di Amici con le news fresche di giornata? Ecco i dettagli per voi.

AMICI 2017 ANTICIPAZIONI SPECIALE DEL SABATO: LA REGISTRAZIONE DEL 14 GENNAIO CHE ANDRA’ IN ONDA IL 28 GENNAIO 2017

Cambiano molto le situazioni rispetto a quello che si vede in tv. Ieri per esempio, una delle esibizioni più apprezzate è stata quella di Lorenzo ma nel pomeriggio, poco dopo la puntata in onda su Canale 5, è arrivato il fulmine a ciel sereno. A quanto pare infatti Lorenzo è stato cacciato dalla scuola. Pare che si sia lasciato andare a considerazioni poco costruttive e piacevoli sulla coreografia di Lo. E non solo, il ballerino avrebbe anche criticato le coreografie di Veronica Peparini. La produzione e gli insegnanti non hanno ritenuto l’atteggiamento di Lorenzo idoneo a un allievo che sta in una scuola e deve comunque imparare, anche se il tutto non è di suo gradimento, e hanno deciso di dare un esempio anche agli altri, arrivando all’espulsione. Un provvedimento molto duro ma evidentemente necessario anche perchè come abbiamo visto già nella puntata speciale di Amici in onda ieri, la classe a volte si prende troppe libertà. 

Un’altra dimostrazione di questo atteggiamento troppo “spensierato” se così possiamo definirlo, è il provvedimento che è stato preso nei confronti di Riccardo. Il cantautore infatti avrebbe avuto un limite di tempo per incidere il suo inedito, cosa che lo dovrebbe fare ben felice visto che c’è qualcuno pronto a produrre il suo brano, ma avrebbe fatto il gesto dell’ombrello nei confronti della produzione come a dire che sarebbe stato lui a decidere quanto metterci per farlo. Il gesto non è stato affatto gradito. Riccardo era stato già punito con una sfida in questa settimana ma a quanto pare non è bastato. Per lui arriva quindi la sospensione dalla scuola e inoltre una notizia che riguarda il suo inedito: non lo inciderà, almeno per ora. 

Nello speciale in onda sabato 28 gennaio 2017 la sfida tra le due squadre di Amici sarà vinta dai Senza Piani mentre Mike resta in scuola vincendo la sua sfida. Al posto di Lorenzo entra il ballerino Simone Frazzetta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.