Reality e Talent

Eva Grimaldi dopo Pechino Express all’Isola dei famosi 2017

Un altro naufrago pronto a sbarcare sull'Isola dei famosi 2017: Eva Grimaldi pronta per partire dopo il viaggio di Pechino Express


Una notiziona, almeno per i fan di Eva Grimaldi ma anche per i fan della risata perchè l’attrice, è davvero unica! Confermata la presenza di Eva Grimaldi sull’Isola dei famosi 2017, dopo la sua esperienza a Pechino Express la bella attrice decide di mettersi ancora una volta in gioco e questa volta cercherà di sopravvivere alle difficili prove che un reality come l’Isola ti porta ad affrontare. Chi ha seguito l’edizione di Pechino Express di cui Eva è stata protagonista, la ricorderà per la sua ironia, per la sua voglia di mettersi in gioco e per la grande simpatia. Con Pechino, l’attrice aveva dimostrate di non essere affatto la donna che può apparire magari a chi non la conosce, una sfinge impenetrabile, anzi. Ha mostrato la sua forza ma allo stesso tempo le sue grandi fragilità, delle quali poi ha trovato la forza di parlare nei mesi successivi alla partecipazione al reality. Siamo curiosi quindi di vederla adesso, sotto il sole e sulle spiagge dell’Honduras anche perchè diciamolo, la bella Eva ha anche un fisico da paura che piace tanto agli italiani.

EVA GRIMALDI ALL’ISOLA DEI FAMOSI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE

55 anni e non sentirli. Il tempo passa ma la Grimaldi resta la bellissima attrice che abbiamo imparato ad amare in questi anni. E sulle spiagge di Cayo Paloma la vedremo davvero alle prese con i suoi bikini e non solo. E i fan di Eva e del mondo dello spettacolo adesso sognano in grande. Vorrebbero un super regalo da parte della produzione dell’Isola dei famosi, sognano che in Honduras possa arrivare anche Gabriel Garko, per ricongiungere una coppia che resterà per sempre molto amata. Resterà solo un sogno però perchè difficilmente Gabriel Garko potrebbe anche solo pensare di partecipare a un reality. Lo ha dichiarato in più occasioni e immaginiamo che sia ancora dello stesso avviso. Manca comunque pochissimo alla prima puntata dell’Isola dei famosi 2017, vi ricordiamo infatti che la prima puntata andrà in onda il 30 gennaio. Per cui manca poco anche all’annuncio di tutti i concorrenti che sbarcheranno sull’Isola dei famosi…Noi vi teniamo come sempre aggiornatissimi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.