Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 anticipazioni e novità: l’evoluzione della specie tra storia e realtà

Isola dei famosi 2017 anticipazioni e novità: l'evoluzione della specie tra storia e realtà. Ecco le ultime anticipazioni e le news


Cari telespettatori che amate i reality e in particolare l‘Isola dei famosi, preparatevi perchè questa dodicesima edizione dello show sarà davvero unica e speciale. Non solo televisione, non solo cocchi ma anche scienza, storia e cultura per l’Isola dei famosi 2017 che ci porterà ai confini della terra! Non siete in una puntata speciale di Voyager e neppure in viaggio con Alberto Angela. Siete, o meglio sarete, su Canale 5 con un’Isola dei famosi 2017 tutta da vivere. E’ l’Isola dei famosi dell’evoluzione quella che ci aspetta, quella che partirà il 30 gennaio 2017 con la prima puntata in onda in diretta su Canale 5. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria ci porteranno verso la nuova Isola dei famosi che sarà caratterizzata da un percorso evolutivo che metterà a dura prova i naufraghi che dovranno dimostrare di essere capaci di evolversi, con prove fisiche ma non solo. Chi riuscirà a stare al passo con le prove da sostenere potrà evolversi, altrimenti resterà indietro e sarà costretto ad avere qualcosa in meno, probabilmente dei privilegi. Queste le grandi novità annunciate nella conferenza stampa di oggi 26 gennaio 2017, conferenza stampa durante la quale si è parlato di come sarà questa terza edizione dl reality targata Mediaset ( la dodicesima in generale del reality made in Italia).

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTE LE NOVITA’ DI QUESTA EDIZIONE 

Nella conferenza stampa di oggi, il capo progetto Cristiana Farina ha cercato di spiegare come sarà questa Isola dei famosi 2017:

“In un format completamente rivoluzionato, la nuova edizione dell’Isola metterà ancora di più in difficoltà i concorrenti, che dovranno affrontare, prova dopo prova, un viaggio fisico in un dedalo di location rinnovate e riallestite per permettere agli eroici naufraghi di riconciliarsi con la loro parte più primitiva”.

Per i naufraghi è stato tracciato un percorso che li vedrà partire dall’Isola Primitiva, per farli poi progredire verso nuove ere e isole (quella delle Caverne, del Fuoco, dei Metalli e così via), fino al ritorno nella Civiltà. Ad ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva, a seconda dell’era in cui i naufraghi si troveranno a vivere (un tetto, il fuoco, gli utensili, etc…). Gli autori hanno spiegato che anche in relazione a questa nuova Isola,  è stato scelto il cast che a quanto pare, risulterà vincente e ben amalgamato. Pare ci siano già le prime antipatie e le prime amicizie che daranno vita a una scoppiettante edizione dell’Isola dei famosi. 

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2017 se la vedranno con la natura, dovranno migliorarla e ambientarsi per far si che il loro percorso sia più semplice e la loro permanenza meno difficile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.