Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news prima puntata oggi: lo sbarco, le sorprese e l’evoluzione

Isola dei famosi 2017 news prima puntata oggi: lo sbarco, le sorprese e l'evoluzione . Le anticipazioni per la prima puntata dell'Isola dei famosi in onda il 30 gennaio 2017


Tutto pronto per la prima puntata dell‘Isola dei famosi 2017 e noi siamo prontissimi per seguire la dodicesima edizione del reality di Canale 5. Inizia questa nuova avventura con un cast ricco e tante sorprese per una edizione definita da tutti “antropologica”. Cosa vedremo sull’Isola dei famosi 2017? A quanto pare di tutto iniziando con la prima puntata in onda oggi 30 gennaio 2017. Al timone del reality di Canale 5 anche in questa nuova edizione c’è Alessia Marcuzzi che condurrà dagli studi di Milano il programma di Mediaset. In Honduras invece, al posto dell’amatissimo Alvin, vedremo per la prima volta nei panni di inviato Stefano Bettarini che, dopo il grande successo o insuccesso al Grande Fratello Vip è pronto per questa nuova avventura. Tra un cocco e l’altro ascolteremo i commenti della sempre pungente Vladimir Luxuria, lei che l’Isola dei famosi l’ha anche vinta e che ha gestito i naufraghi nei panni di inviata, saprà dare il giusto pepe a questa edizione dell’Isola dei famosi, senza trattenersi, e lo speriamo di cuore! Pare che tra i naufraghi, arrivati in Honduras da qualche giorno, ci siano già le prime simpatie e ovviamente anche le prime antipatie e che si siano già formati dei gruppetti. Tutto regolare, non si può mica andare d’accordo con tutti! Ma torniamo a noi con le ultime news prima della puntata in onda oggi: cosa vedremo in questo primo appuntamento con l’Isola dei famosi 2017? La prima puntata è quella di presentazione: conosceremo il cast, vedremo i naufraghi gettarsi dal famoso elicottero e raggiungere la spiaggia che li ospiterà in questo percorso. A differenza delle passate edizioni però quest’anno ci sono delle novità che riguardano una sorta di percorso evolutivo che i concorrenti dovranno fare. Un pò come il famoso percorso che ha portato l’uomo, dall’età della pietra alla scoperta del fuoco fino ad arrivare alla scrittura.

IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 TRA SIMPATIE, ANTIPATIE E PRIMI AMORI

Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Una prima puntata davvero ricca, alla scoperta di questo cast abbastanza variegato che promette di regalare grandi emozioni. Appuntamento alle 21,20 con la prima puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.