Reality e Talent

La maledizione dell’Isola si abbatte su Alesisa Marcuzzi: si riparte stasera

La maledizione dell'Isola si abbatte su Alesisa Marcuzzi: si riparte stasera con la prima vera puntata dell'isola dei famosi 2017


Se l’isola decide di ribellarsi poco si può fare, o meglio se il maltempo decide di tormentare i naufraghi è chiaro che si deve rimandare! Ed ecco quindi che per la seconda volta, in soli tre anni, la maledizione dell’Isola dei famosi si abbatte su Alessia Marcuzzi pronta alla puntata d’esordio che però non va come aveva immaginato. “Avevo preparato una puntata bellissima e invece sono qui senza sapere neppure quanto potrà durare il collegamento con l’Honduras” commenta Alessia mentre sui social si dice che in realtà in Honduras c’è bel tempo e che tutta questa situazione viene creata solo per fare audience. Ovviamente il maltempo è reale, Stefano Bettarini è imbalsamato, speriamo che si sblocchi nelle prossime circostanze iniziando da questa sera. L’Isola dei famosi 2017 infatti parte, con la sua prima puntata ufficiale oggi, 31 gennaio 2017. Non si attende quindi una settimana come era capitato due anni fa anche perchè probabilmente le previsioni meteo sono migliori. Per cui tutto pronto per la prima vera puntata dell’Isola dei famosi che andrà in onda questa sera e vedremo se Alessia Marcuzzi manterrà la promessa visto che aveva detto ieri scherzando, che non si sarebbe cambiata.

Non possiamo quindi commentare molto di quello che è successo nella prima puntatina dell’Isola dei famosi, se no che si è già capito che aria tira. Dalle battute di Ceccherini, alla ribellione di Raz Degan, tutto come avevamo immaginato. E in studio Vladimir Luxuria senza peli sulla lingua. Bella novità di questa terza stagione dell’Isola dei famosi targata Mediaset lo studio che sembra davvero un grande oceano con una piccola isoletta al centro, lo spazio dedicato ad Alessia Marcuzzi che in questa edizione si è ripresa il suo giusto ruolo al centro della scena. Ben fatto! 

Per il resto appuntamento a questa sera con la prima vera puntata dell’Isola dei famosi. Scopriremo come hanno passato la notte di bufera i naufraghi, li vedremo alle prese con le prime prove e inizieremo a conoscere i nuovi meccanismi di questa edizione dell’Isola dei famosi 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.