Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2017 del fare e del non fare: prime polemiche e strategie

L'Isola dei famosi 2017 del fare e del non fare: prime polemiche e strategie mentre i naufraghi si preparano per la prima puntata in diretta


E’ andato in onda il 31 gennaio 2017 il primo day time dell’Isola dei famosi 12 in onda su Canale 5 nel pomeriggio. E nel primo day time, in questa fascia quotidiana, abbiamo visto le dinamiche che si stanno creando sull‘Isola dei famosi 2017 con i gruppetti, le iniziative e ovviamente anche le polemiche. I naufraghi, non sono sbarcati in diretta sull’Isola ma sono arrivati, per la prima volta, non in elicottero ma sua una zattera. Una volta sbarcati sul’isola hanno iniziato a prendere confidenza con il territorio: per questo parliamo di Isola dei fare e del non fare. Infatti ci sono i naufraghi che si sono dati sin da subito da fare, Raz Degan ottimo maestro di capanne in questo senso, e chi invece ha preferito affidarsi ai giovani, vedi Massimo Ceccherini che ha fatto capire sin da subito quale sia il suo ruolo, il comico. E così si sono create le prime simpatie, le prime antipatie, i primi battibecchi. Ma dall’aria che tira sull’isola ci sembra anche chiaro che ci siano delle strategie ben chiare oltre al fatto che già qualcuno voglia imporre il suo credo, vedi Samanta De Grenet che ha già da ridere su tutto: dalle lattine di fagioli, alla pelle lavata, alle foglie da raccogliere e potremmo continuare ( eppure abbiamo visto solo 10 minuti di day time…). Da quel poco che abbiamo visto, ci sembra che per esempio Dayane Mello sia una di quelle persone che vuole darsi da fare ma che subirà sicuramente, dalle altre donne, molte critiche, una sensazione così a naso…Oltre a Ceccherini questa è l’Isola del non fare per Eva Grimaldi, cosa chiara non solo per l’età della bella attrice ma anche per il suo modo di fare.

Lei però, che è furba, molto furba, ha già inteso che forse, almeno per il momento, è meglio far finta, quanto meno di essere interessati al fare. E per questo, ammettendo di accondiscendere ad alcune richieste solo per non essere nominata alla prima puntata, “esegue” alcuni ordini e si rende utile. 

E poi ci sono anche i non pervenuti: avete visto per caso Moreno o Giulio Base?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.