Reality e Talent

Troppo Massimo Ceccherini sull’Isola dei famosi 2017: polemiche ripetitive che annoiano

Troppo Massimo Ceccherini sull'Isola dei famosi 2017: polemiche ripetitive che annoiano. Il comico toscano ha un atteggiamento poco carino verso tutti


La seconda puntata dell’Isola dei famosi 2017 è stata meno noiosa della prima. Su questo punto possiamo anche essere d’accordo. Vi immaginate se avessimo dovuto vedere le prove di tutti i concorrenti alle prese con la famosa nocciolina? Meglio evitare…Ma la sensazione che resta dopo questa seconda puntata, è che la diretta con Massimo Ceccherini sia troppo difficile da gestire soprattutto se viene dato troppo spazio a un concorrente che vuole polemizzare senza motivo. Viene inoltre da chiedersi: se tutte le sceneggiate fatte da Ceccherini le avesse fatte un altro concorrente, ci sarebbe stata la stessa pazienza? Prima o poi, siamo sicuri, anche gli altri naufraghi sbotteranno e non solo perchè il toscano ha potuto parlare per diverso tempo con sua moglie e ha ricevuto mille rassicurazioni ma anche perchè nelle prove non fa assolutamente nulla, risultando persino un peso in alcune circostanze. Ora Ceccherini si lamenta perchè non sta bene, perchè ha 52 anni. Sull’Isola dei famosi ci sono stati concorrenti anche molto più grandi di lui, vogliamo citare Pappalardo o Al Bano? Per dire…Sapeva benissimo il posto in cui stava per andare visto che tra l’altro c’è già stato. Ci chiediamo fino a quando durerà tutto questo. La puntata di ieri per colpa del suo presunto ritiro, è andata avanti fino all’una di notte. Non si è parlato praticamente di nulla perchè ogni occasione era buona per la polemica, per causa sua si è dovuta persino rifare la prova leader perchè non sta attento alle spiegazioni e fa sempre quello che gli pare.

Non ci sarà un pò troppo Ceccherini in questa Isola? E poi Vladimir sul finale fa notare che Simone Susinna non ha mai detto una parola, perchè qualcuno lo ha interpellato? C’è molto potenziale sprecato su questa Isola dei famosi, come Nancy o Malena due bombe pronte a esplodere eppure si perde tempo dietro ai vizi e ai capricci. Peccato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.