Reality e Talent

Maria De Filippi lancia anche Ballando con le stelle e fa l’in bocca al lupo a Milly Carlucci

Maria De Filippi lancia anche Ballando con le stelle e fa l'in bocca al lupo a Milly Carlucci. E' successo nella finale di Sanremo 2017


Sanremo è anche il modo per ricordare a tutto il pubblico quello che andrà in onda in casa rai nelle prossime settimane. E approfittando di un ascolto con 13 milioni di persone incollate al teleschermo, si approfitta per fare pubblicità a tutto quello che la rete ammiraglia, e non solo, propone. Tra gli altri programmi in partenza nel mese di febbraio 2017 c’è anche Ballando con le stelle che come saprete andrà in onda al sabato sera, in concorrenza quindi contro C’è posta per te e poi contro Amici e il serale di Maria. Ma la conduttrice sa bene che siamo in casa Rai e senza problemi, è lei stessa ad annunciare al pubblico che presto Ballando con le stelle tornerà in onda. Inizia Carlo: “Maria, adesso devo dirti una cosa, io al sabato sera, come sai, non ti potrò guardare perchè devo seguire la mia amica Milly e il suo programma che arriva tra due sabati in diretta su Rai1.” Queste le parole di Carlo che annuncia quindi il ritorno in casa Rai di Ballando con le stelle. Maria prende la parola: “Ballando con le stelle torna su Rai1 e io ne approfitto per fare un grande in bocca al lupo a Milly Carlucci.” Carlo sottolinea la sportività di Maria. Ma all’Ariston Milly non c’è come non ci sono, in questa serata, anche Massimo Giletti ( probabilmente impegnato dietro le quinte in preparazione della sua puntata speciale de L’Arena, oggi su Rai1 a partire dalle 14 ) e neppure Cristina Parodi che invece era stata protagonista di tutte le altre puntate. Mai all’Ariston invece Eleonora Daniele che con il suo Storie Vere aveva conquistato il day time di Rai1. Per la serata finale si chiude con i saluti di Francesca Fialdini e Franco di Mare.

Tornando invece a Ballando con le stelle 2017 il programma sbarca in prime time il 25 febbraio 2017 e Milly Carlucci ha iniziato a disseminare indizi sul web. Oggi sarà svelata la prima protagonista a L’Arena ( dovrebbe essere Alba Parietti). In settimana comunque  è già apparsa una foto che dovrebbe mostrare in anteprima il cast ufficiale, almeno quello femminile ( tra le altre anche Giuliana de Sio, Anna Galiena e Martina Stella). 

Il segnale di pace di Maria, sarà accolto anche da Milly?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.