Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2017 torna stasera in attesa del trasloco: il pubblico farà fuori Raz Degan?

L'Isola dei famosi 2017 torna stasera in attesa del trasloco: il pubblico farà fuori Raz Degan? Le ultime news in attesa della puntata di oggi 20 febbraio 2017


Tempi duri per L’Isola dei famosi 2017 che non riscuote molto successo tra il pubblico di Canale 5. Ascolti sempre più bassi per questa terza edizione del reality di Canale 5 e intervento dai piani alti: pare che dalla prossima settimana l’Isola dei famosi 2017 andrà in onda al martedì sera anche per evitare lo scontro con Il commissario Montalbano che potrebbe rivelarsi drammatico. Ma restiamo a quello che succederà nella puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda questa sera. Una nuova puntata aspetta gli affezionati che stanno seguendo l’Isola: il 20 febbraio 2017 grande attesa per l’eliminazione. Al televoto infatti ci sono Giacomo Urtis e Raz Degan. Chi sarà il naufrago che dovrà lasciare il reality di Canale 5? Dopo le prime ore di convivenza caratterizzate dai litigi, i naufraghi rimasti senza donne sull’Isola del fuoco, hanno trovato il loro equilibrio e anche Raz e Massimo Ceccherini hanno sotterrato l’ascia di guerra per allearsi e convivere senza difficoltà in questa settimana. Hanno pescato insieme, badato al fuoco: è la nascita di una nuova alleanza? Sull’altra isola invece Samantha ha continuato a gestire un pò il resto del gruppo anche se le altre donne, non si lasciano sicuramente mettere i piedi in testa da nessuno.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ANTICIPAZIONI 20 FEBBRAIO: IL LEADER E LA PROVA EVOLUZIONE

Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera, scopriremo anche chi sarà il leader della settimana che come sempre avrà un ruolo molto importante visto che potrà decidere le sorti dei suoi compagni di viaggio. Inoltre sempre nella puntata di questa sera, scopriremo come è andata la prova evoluzione. Anche oggi i naufraghi si cimenteranno in delle prove che li vedranno confrontarsi, senza che loro lo sappiano, con i tempi registrati dalla scimmia Tibi che è il metro di giudizio in queste prove. Ricordiamo che la prova evolutiva serve per dividere i naufraghi nel gruppo degli evoluti, che potrà vivere su un’Isola con delle comodità maggiori e il gruppo dei non evoluti che invece avrà meno comfort. 

In studio come sempre Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria a gestire il collegamento dall’Honduras invece ci sarà Stefano Bettarini. Molta curiosità anche per il rientro in Italia di Nathaly Caldonazzo che potrà magari raccontare in diretta qualcosa di interessante che non è stato visto a casa. L’appuntamento con la puntata dell’Isola dei famosi di oggi è per le 21,20 di stasera su Canale 5. Buona serata e buona visione a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.