Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 quarta puntata: in nomination gli amici Raz e Massimo, eliminato il dottore dei vip

Isola dei famosi 2017 quarta puntata: in nomination gli amici Raz e Massimo, eliminato il dottore dei vip. Appuntamento a martedì con la prossima puntata


Nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 20 febbraio si respirava una strana aria, pensate che Stefano Bettarini è arrivato a citare una famosa frase di Simona Ventura e pensate ancora che la scimmia Tibi, non ha superato la prova per cui tutti i naufraghi vivranno insieme, quando si dice la coincidenza…Che gli ascolti di questa isola siano bassi, che ci sia del malcontento in casa Mediaset è chiaro un pò a tutti, come è anche chiaro il desiderio di chiudere il prima possibile questa esperienza. Non per nulla in questa edizione dell’Isola non esistono seconde possibilità, altri isolotti per ritirarsi. E la sensazione è quella che presto, dopo l’annuncio del cambio di collocazione, arriverà anche la notizia di una chiusura anticipata, sempre che il martedì non salvi un pò le cose…Detto questo passiamo alla quarta puntata e a quello che è successo in questa serata iniziando dalla fine, ossia dalle nomination. Da un lato abbiamo i naufraghi che giustamente non sopportano più Massimo Ceccherini. I suoi siparietti piacciono solo ad autori e a conduttrice, anche per questo la Marcuzzi non ha molto gradito i vari commenti della De Grenet, del resto se non ci fossero questi siparietti, nella puntata non ci sarebbe nulla. Alla fine comunque se è vero che Max in questa settimana si è dato da fare, è anche vero che gli altri colleghi non hanno vissuto con lui per cui nomination meritata. E poi Ceccherini potrebbe anche impegnarsi nelle prove leader, esempio quella di ieri che era molto semplice dal punto di vista fisico, e invece non ci prova a prescindere. 

Il secondo nome fatto è quello di Raz. Qui le cose sono due: da un lato ci sono persone che lo nominano perchè davvero potrebbero non gradire il suo modo di fare ( ma è significativo che nè Moreno nè Massimo lo abbiano fatto). Dall’altro la sensazione è che Raz faccia paura agli altri naufraghi sia per il suo modo di fare sia per il suo essere molto apprezzato dal pubblico e quindi un pezzo da 90 come Ceccherini ha detto ( e non è che abbia sbagliato di molto). 

La puntata porta anche l’eliminazione di Giacomo Urtis, come da pronostico, impossibile battere Raz. Adesso vedremo cosa accadrà la prossima settimana ma la sensazione è che il pubblico farà fuori il povero Ceccherini e noi ci terremo quel gran pezzo di Raz che non ha neppure voluto rivelare se è single o meno…Il leader della settimana sarà Samantha che ha avuto solo il privilegio di essere immune. I naufraghi vivranno tutti insieme sulla nuova isola dove avranno anche della frutta e della verdura da mangiare. 

Vi ricordiamo che la quarta puntata dell’Isola dei famosi andrà in onda martedì prossimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.