Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Massimo Ceccherini si ritira, rissa sfiorata con Raz Degan

Isola dei famosi 2017 news: Massimo Ceccherini si ritira, rissa sfiorata con Raz Degan. Ecco cosa è successo nel day time in onda il 22 febbraio 2017


Gli animi si scaldano sulle spiagge dell’Honduras e le ultime news dall’Isola dei famosi 2017 ci svelano quello che sta accadendo tra i componenti del gruppo. A quanto pare è un tutti contro Raz Degan ma la notizia clamorosa è anche un’altra. Dopo aver annunciato per mille volte il ritiro in diretta e non solo, alla fine Massimo Ceccherini ha davvero deciso di lasciare l’Isola dei famosi ( alimentando ancora di più i dubbi di chi parlava di una decisione presa a tavolino con la produzione visti i prossimi impegni teatrali dell’attore toscano). Massimo ha deciso di lasciare tanto che il povero Stefano Bettarini ha dovuto anche scomodarsi  a lasciare il suo comodo lettino per andare a prenderlo. I motivi di questo ritiro, almeno sulla carta, riguardano la stanchezza di Massimo ma anche un fattaccio accaduto sull’Isola che coinvolge, Moreno e Raz Degan. Il rapper infatti ha raccontato qualcosa a Massimo, non sappiamo se corrisponda a verità certo è, che per quel poco che conosciamo Raz e il suo modo di pensare e di essere, immaginiamo che difficilmente avrebbe dato della poco di buono a una donna, alla moglie di un suo compagno di viaggio poi. Noi questo momento in cui Raz avrebbe offeso la compagna di Ceccherini non lo abbiamo visto ma se la produzione vorrà mostrarci questo momento, saremo lieti di chiarire il tutto. Il fatto è che Massimo, voltando per la milionesima volta bandiera, ha voluto credere a Moreno e non a Raz, si è fidato del rapper, che così sincero poi non è stato, visto che avrebbe potuto dirlo anche davanti a Raz e invece non lo ha fatto ( sono successi anche altri episodi in cui ha malignato alla luce del sole). Detto questo non crediamo che Massimo abbia davvero dato per vere le parole di Moreno ma che abbia semplicemente preso la palla al balzo per lasciare il gioco.

I naufraghi però ancora una volta, Susinna su tutti, dimostrano di aver davvero capito poco delle strategie da usare in un reality. Agli occhi del pubblico infatti, le strategie non sfuggono, come quelle portate avanti da Malena, Samantha e company ( vedremo poi che cosa ne penserà la Calcaterra ascoltando le sue amiche fare il suo nome per la nomination). E vedremo cosa succederà adesso che di certo contro Raz ci dovrà andare un altro naufrago e il gruppo tanto coese perderà i primi pezzi. Dicevamo che non si capisce bene la strategia perchè Raz, sta facendo la figura del leone. Chiaramente i suoi modi possono non piacere, potrà essere anche pesante da alcuni punti di vista. Ma non è mai maleducato, come è stato per esempio oggi Moreno che a un uomo di 52 anni, appunto, si è rivolto co quei toni arrivando quasi a mettere le mani addosso. 

Ci lamentavamo del fatto che l’Isola dei famosi fosse noiosa, bene le nostre preghiere sono state ascoltate. Gli autori hanno fatto in modo che i naufraghi si trovassero tutti sulla stessa Isola per movimentare il tutto e ci hanno regalato le prime emozioni. Peccato che la metà siano cose che evidenziano la pochezza di alcune delle persone scelte per questa edizione dell’isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.