Reality e Talent

Ballando con le stelle torna a far ballare il pubblico di Rai1: le coppie di Ballando 2017

Ballando con le stelle torna a far ballare il pubblico di Rai1: le coppie di Ballando 2017. Ecco le ultime news sulle coppie in gara a Ballando con le stelle 2017


Grande attesa per la prima puntata di Ballando con le stelle 2017 e grande attesa per le coppie che vedremo esibirsi in pista. Ovviamente il successo di ogni edizione è dato anche dal cast che Milly Carlucci e il suo staff hanno scelto con molta cura. per cui c’è grande curiosità per le coppie che si esibiranno a Ballando con le stelle 2017. Non sapete ancora chi scenderà in pista? Vi presentiamo i tredici vip in gara con i loro maestri.

BALLANDO CON LE STELLE 2017: LE COPPIE IN GARA

Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti dei prossimi dieci appuntamenti alla scoperta del vincitore di Ballando con le stelle 2017. Ma quest’anno importanti novità attendono il pubblico anche a bordo pista. 
Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico un cast sorprendente. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro.

Come potrete notare ci sono molti vip che potrebbero davvero mettere il giusto pepe a questa edizione di Ballando con le stelle ma è ancora presto per dare dei giudizi. Nella prima puntata di Ballando con le stelle in onda oggi 25 febbraio 2017 scopriremo qualcosa in più anche se, come abbiamo visto dalle prime anticipazioni di quello che è successo in sala prove, possiamo rivelarvi che i concorrenti sono molto agguerriti e vogliono dimostrare di essere degli ottimi ballerini. Vi ricordiamo che Ballando con le stelle 2017 ci aspetta con qualche minutino di anticipo rispetto al solito. Si parte alle 20,35 subito dopo il telegiornale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.