Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Raz leader decide le sorti e nomina la sua nemica numero uno

Isola dei famosi 2017 news: Raz leader decide le sorti e nomina la sua nemica numero uno. Ecco cosa è successo nella puntata dell'Isola dei famosi in onda il 28 febbraio 2017


E’ stata una puntata molto ricca quella dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 28 febbraio e se fino a ieri ci eravamo lamentati della noia del reality di Canale 5, possiamo dire che in questa quinta puntata è successo davvero di tutto e non c’è stato tempo per annoiarsi, anzi. In particolare molto interessante il capitolo dedicato alla prova leader che ha visto Simone, Moreno, Giulia e Raz protagonisti. La prova sulla carta è stata vinta da Simone ma nel dubbio che Giulia gli abbia suggerito la risposta, la produzione decide di rifare il gioco ed ecco che Raz arriva alla vittoria e diventa il leader della settimana. Raz Degan quindi in questa occasione avrà tre vantaggi: sarà immune, potrà scegliere chi mandare in nomination se ci sarà un risultato di parità e poi potrà fare la sua nomination personale. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017 NEWS E RESOCONTO QUINTA PUNTATA: ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO 2017

Si inizia quindi con le nomination del gruppo che a grande sorpresa fa il nome di Simone Susinna. Il modello non se l’aspettava per cui immaginiamo che la settimana sarà alquanto difficile per lui e ne vedremo delle belle. Insieme a lui dovrebbero andare in nomination Nancy e Moreno che però hanno un voto ciascuno per cui sarà Raz Degan a decidere. Ovviamente Raz sceglie di salvare Nancy e manda in nomination Moreno. Alla fine arriva il momento di Raz che deve fare invece la sua nomination e sceglie non di certo a sorpresa, di mandare al televoto Giulia. Inoltre Raz fa un appello agli italiani: “Mandate a casa Giulia”.

In nomination quindi si sfidano Simone, Moreno e Giulia che vivranno insieme. Infatti i naufraghi questa settimana hanno superato la prova evolutiva ma, secondo i tempi di paragone, quelli della dottoressa Tibi, non ci può essere evoluzione visto che lei ci ha messo meno di tutti. I naufraghi hanno anche avuto modo di conoscere il famoso “comitato” che ha valutato le loro prove e scoprendo che si trattava di una scimmia, si sono fatti delle sonore risate. Il gruppo resterà unito sull’Isola in cui hanno vissuto questa settimana con una novità, la presenza di Imma Battaglia che dovrà essere “curata” da Raz che avrà per questa settimana un compito speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.