Reality e Talent

Paola Barale e Raz Degan legati ancora da un grande amore: parole dolci all’Isola

Paola Barale e Raz Degan legati ancora da un grande amore: parole dolci all'Isola. Ecco cosa si sono detti i due nella puntata dell'Isola dei famosi 2017 in onda il 28 febbraio


E’ stato davvero un momento molto romantico quello dedicato a Raz Degan e a Paola Barale. Dopo una settimana molto complicata, Raz Degan ha avuto modo di fare due chiacchiere con una persona a lui molto cara, Paola appunto. E sono volate parole dolci tra i due che non sembrano affatto due persone che si sono lasciate e che non stanno più insieme, anzi. Raz ha riempito di complimenti la sua “bionda” dicendole quanto fosse bella e ancora frasi come: “Ho davanti a me una stella come potrei non sorridere”, oltre al fatto che ha continuato a rivolgersi a Paola chiamandola amore per tutta la durata del collegamento. Non avevamo mai visto Raz così sereno e sorridente e anche Vladimir ha chiesto a Paola se pensa a un ritorno, visto che l’amore non sembra davvero finito.

PAOLA BARALE PROVA A SPIEGARE COM’E’ IL SUO RAZ UN UOMO DAL CARATTERE DIFFICILE CHE NON PUO’ ESSERE DOMATO

“E’ indomabile ed è anche una persona contorta. Se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa. Lui pensava di andare a fare Survivor, sapevo che la sua preoccupazione era l’interazione con il gruppo. E’ bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, se fosse stato così anche a casa avremmo litigato di me: è il maggiordomo perfetto dell’Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo”.

Anche Paola ha provato a chiedere a Raz di mettersi più in gioco, di provare a socializzare con gli altri perchè il vero ostacolo per lui è proprio questo. Ma Raz non riesce proprio a trovare un punto di incontro con gli altri e del resto quando hai un ragazzino come Moreno che si rivolge a te chiamandoti “psicopatico” è chiaro che la voglia di socializzare con il gruppo non c’è. 

Paola ha inoltre speso parole bellissime per Raz ricordando che il loro è stato un grandissimo amore: “E’ l’uomo della mia vita, sono stati tredici anni bellissimi quelli che abbiamo passato insieme e a nostro modo ci amiamo ancora. C’è un legame fortissimo tra di noi”. Queste le parole di Paola che si fa scappare anche una battuta: “Se fosse stato in casa ordinato e preciso come è sull’Isola forse avremmo litigato di meno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.