Reality e Talent

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “Il nostro amore puro a 50 anni”

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: "Il nostro amore puro a 50 anni". Sull'Isola dei famosi 2017 le due donne svelano il loro grande amore


Alla fine sono state Imma Battaglia ed Eva Grimaldi a fare il tanto atteso coming out di coppia! Le due donne si sono abbracciate e salutate con grande amore dopo l’esperienza di Imma in Honduras. La Battaglia è stata la forza di Eva in questa settimana di permanenza all’Isola dei famosi 2017 ma quella che poteva essere solo una amicizia, è invece altro. Le due donne si coccolano sorridenti e felici sotto il sole dell’Honduras e si rendono conto di essere davvero fortunate. “Non avrei mai pensato di trovare l’amore a 50 anni” dice Eva Grimaldi pronta a tutto per la sua Imma, anche a sbranare Raz Degan che a quanto pare non aveva accolto Imma nel migliore dei modi. Eva è davvero felicissima di aver visto Imma per qualche giorno, adesso ha una marcia in più ed è pronta per continuare la sua esperienza da naufraga. Tenere carezze, baci sulla spiaggia e sguardi d’amore tra le due protagoniste dell’Isola dei famosi 2017 che sono felicissime. “Viviamo una storia pura, un grande amore” queste le parole di Imma che ha salutato la sua Eva dopo un pranzo in spiaggia per passare un pò di tempo da sola con lei. E’ stata una bella esperienza anche se non sono mancate le delusioni. In particolare Imma ha voluto dire a Raz che non ha gradito il suo atteggiamento. Lei gli aveva chiesto una cosa sola, provare ad avvicinare il gruppo, era poi in parte anche la sua missione, ma lui non ha voluto darle questa gioia dell’anima. Raz si dice dispiaciuto per Imma ma la sua volontà è diversa per cui ancora una volta segue il suo istinto.

Il saluto poi per Samantha, alla quale Imma si è molto legata arrivando a definirla come una sorella maggiore. E poi il grande abbraccio a Giulio Base: “Io penso che tu su questa Isola sia come il padre che tutti in Italia dovrebbero avere” commenta Imma salutando un commosso Giulio che inevitabilmente pensa alla sua famiglia che gli manca sempre moltissimo. Finisce quindi così l’avventura di Imma in Honduras e noi probabilmente la vedremo domani nella puntata dell’Isola dei famosi in diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.