Reality e Talent

Eleonora Abbagnato giudice di Amici 2017: sarà lei a giudicare ballerini e cantanti

Eleonora Abbagnato giudice di Amici 2017: sarà lei a giudicare ballerini e cantanti. Le ultime news in attesa del serale di Amici


Arrivano tutte le anticipazioni ufficiali di quello che vedremo nel serale di Amici 2017. L’11 marzo 2017 saranno presentati i nuovi direttori artistici e i giudici del serale per la sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Tre nuovi giurati e due nuovi direttori artistici per una edizione davvero scoppiettante. Tra i nuovi giudici di Amici 2017 c’è anche Eleonora Abbagnato che in questi anni è stata presente nel talent di Maria. Ricorderete per esempio, che oltre a partecipare in modo attivo nella vita della scuola dei ragazzi, oltre a essere ospite e giudice, è stata anche direttore artistico per alcune puntate quando aveva dovuto prendere il posto di Miguel Bosè impegnato nel suo tour in tutta Europa. Ovviamente Eleonora Abbagnato non ha bisogno di presentazioni, è conosciuta in tutto il mondo per il suo talento. A 13 anni ha iniziato a muoversi in tutto il mondo come ballerina in tournè. E’ stata prima ballerina a Parigi e ha fatto della Francia la sua seconda casa. Adesso però è tornata in Italia e vive a Roma insieme alla sua famiglia: oltre a essere una bravissima ballerina è anche una mamma di 2 figli, una super donna insomma. Da maggio 2015 infatti è direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma. A giudicare le esibizioni dei ballerini e dei cantanti di Amici 2017 insieme a Eleonora Abbagnato ci saranno anche Ermal Meta e Ambra Angiolini. Tre giudici nuovi di zecca per questa edizione di Amici. 

Nel video si presentazione Eleonora Abbagnato ha ribadito l’importanza della danza classica che per tutti i ballerini è alla base di una carriera da numeri 1. Sarà quindi interessante vedere come valuterà anche le esibizioni degli altri ballerini in gara. Bisogna dire che in questa edizione di Amici, oltre a Oliviero, per la categoria classico non brillino dei grandi talenti a differenza delle ultime edizioni. Per cui, si spera che Eleonora ci regali qualche giudizio interessante che possa anche aprire delle discussioni. 

Vi ricordiamo che la prima puntata del serale di Amici andrà in onda il 25 marzo 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.