Reality e Talent

Paola Barale è davvero in Honduras per l’Isola dei famosi o si trova altrove?

Paola Barale è davvero in Honduras per l'Isola dei famosi o si trova altrove? Ecco le ultime news dai social


Sta davvero creando molta attesa la storia che riguarda Paola Barale e il suo arrivo in Honduras. La Barale in questi giorni ha postato sui social diverse immagini di una partenza, e poi l’arrivo su un’Isola che sembrerebbe essere proprio in Honduras. Ma i fan non riescono a capire se davvero Paola Barale sia andata in Honduras per salutare Raz Degan, oppure se sia altrove, sempre sotto palme alte e con tramonti invidiabili. Una frase, pubblicata su Instagram qualche ora fa, ha messo particolare agitazione a tutti i fan di Paola che la vorrebbero vedere domani sera tra le braccia di Raz Degan ( cosa che tra l’altro vorremmo vedere anche noi). Paola infatti ha postato la foto che la ritrae su un’amaca, sotto le palme con il mare di fronte. Ovviamente noi da qui non possiamo capire se si tratti di uno scorcio delle isole dell’Honduras ma la frase che Paola ha deciso di condividere con i suoi fan, fa pensare. Intanto manca pochissimo alla sesta puntata dell’Isola dei famosi 2017, per cui per avere la certezza che Paola sia andata dal suo Raz, basterà pazientare per un giorno e poi l’arcano sarà svelato! 

Con la sua nuova foto su Instagram, la Barale aveva commentato ieri: 

e’ proprio vero .. ci sono isole e isole

Che cosa ha voluto dire con questa frase? Difficile da capire ma è chiaro che se la Barale voleva creare del mistero intorno a questa storia, ci sta veramente riuscendo. Sarebbe un clamoroso colpo di scena se alla fine Paola svelasse di essere in vacanza altrove, o se le foto non fossero attuali ma di qualcosa fatta in passato…Noi non ve lo possiamo sicuramente rivelare per cui non ci resta che attendere.

Alessia Marcuzzi e il mistero di Paola Barale in Honduras si, in Honduras no, ci attendono domani sera su Canale 5 con una nuova puntata dell’Isola dei famosi di cui Raz Degan, nel bene o nel male, sarà comunque nuovamente protagonista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.