Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Paola Barale resta da Raz, Moreno in solitaria e Samantha la regina leader

Isola dei famosi 2017 news: Paola Barale resta da Raz, Moreno in solitaria e Samantha la regina leader. Il resoconto della settima puntata in onda il 14 marzo 2017


Sono successe davvero moltissime cose nella settima puntata dell‘Isola dei famosi 2017 in onda il 14 marzo su Canale 5. E’ stata la notte di Raz Degan e Paola Barale, che passeranno insieme un pò di tempo sull’Isola. E’ stata una puntata in cui si è parlato di intrighi, della Roma bene grazie alle osservazioni di Rocco Siffredi. Una puntata dai toni caldi e dalle discussioni accese. Alla fine il pubblico a casa ha fatto la sua scelta mandando fuori Moreno che però per la sua gioia, e non di certo per quella di Raz, può restare sull’Isola ma non con i suoi compagni. Da questo momento del gioco infatti, tutti i concorrenti eliminati potranno restare sul’Isola primitiva dove non avranno nulla. Per loro sarà una esperienza davvero difficile e dovranno cercare di sopravvivere in attesa dell’ultima puntata che li vedrà di nuovo al televoto. In quella occasione il pubblico potrà scegliere chi salvare; il concorrente a quel punto potrà tornare in gioco. E’ stata la puntata di Samantha che ha dato del falso a Rocco dicendo di andarsi a curare quando lui ha detto “Samantha vuole mettere i forti contro i forti”. Lei ha negato ma pochi minuti dopo facendo la sua nomination personale ha scelto Eva Grimaldi commentando: “Contro Raz al televoto devo mandare un personaggio forte” quando si dice la coerenza. Ha scelto chiaramente Eva perchè sa bene di non avere su di lei lo stesso “potere” che ha sulle altre e perchè se tanto mi da tanto, dopo Moreno e Giulia, visto che Simone viene salvato sempre, la Grimaldi potrebbe lasciare l’Isola e lei avrebbe una avversaria in meno da battere. Alla fine quindi in nomination ci sono andati Raz Degan, il più votato del gruppo, Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Moreno, come detto in precedenza, resta sulla spiaggia primitiva. 

ISOLA DEI FAMOSI 2017 NEWS DALLA SETTIMA PUNTATA: Le sorprese per i naufraghi non sono finite. Come avrete visto nella settima puntata dell’Isola per i naufraghi in nomination ci sono state le sorprese: Moreno ha visto suo padre, Simone suo fratello e Raz ha incontrato Paola, la bionda bellissima.  Il fratello di Simone infatti può restare sull’Isola e lo stesso vale per Paola Barale che raggiunge il suo Raz e si prepara a passare con lui una notte in Honduras. Che cosa succederà tra di loro? Ah saperlo…

Intanto in Italia è tornata Giulia Calcaterra ma dopo una puntata così ricca per lei ci sono stati pochissimi minuti di visibilità, giusto il tempo di ammirare il suo bellissimo vestito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.