Reality e Talent

Amici 16 inizia il serale: diamo i voti alla squadra bianca di Morgan

Amici 16 inizia il serale: diamo i voti alla squadra bianca di Morgan. Ecco le pagelle di Ultime Notizie Flash


Sarà registrata tra qualche ora la prima puntata del serale di Amici 16.  Si inizia alla grande in vista del debutto della prossima settimana su Canale 5. Abbiamo pensato quindi, prima di sapere cosa succederà nella prima puntata di Amici 2017, di dare i nostri voti ai componenti della squadra bianca capitanata da Morgan. Come saprete, le squadre dovevano essere formate da 5 componenti ma su richiesta di Giuliano Peparini, che ha voluto un ballerino in più nella scuola, alla fine Maria De Filippi ha ceduto per cui ogni squadra è composta da sei allievi della scuola. Diamo quindi i nostri voti, ecco le pagelle di Ultime Notizie Flash.

LE PAGELLE DELLA SQUADRA BIANCA PRIMA DEL SERALE: ECCO I VOTI

Le pagelle dei cantanti della squadra bianca di Amici 16

Lo Strego: Nicolas è stato il primo ad approdare al serale con la maglia verde, dopo aver vinto tre sfide contro i suoi compagni. Per quello che riguarda i professori tutti lo avrebbero voluto nella fase del serale tranne Braga, l’unico che non ha visto un percorso di crescita da parte de Lo Strego nella scuola. Per lui l’avventura verso il serale non è iniziata con le migliori aspettative visto che Morgan non si è detto entusiasta del suo modo di essere. La sensazione è che Lo Strego, che scrive belle canzoni e che all’inizio di Amici sembrava anche esser destinato a essere un grande protagonista, non si sia poi ambientato nel meccanismo del talent televisivo. A differenza di altri infatti, il suo è stato un percorso iniziato con il botto, che si è poi spento strada facendo.  

Possibilità di vittoria: bassa

Voto: 7

 

Mike Bird: è stato se, possiamo usare questa metafora, una sorta di diesel nella scuola. Messo in secondo piano dl capitano della sua squadra, Lo Strego, non aveva mai modo di esibirsi ma, con il passare delle settimane, ha dimostrato la sua bravura e ha ricevuto moltissimi complimenti dai professori. Il pubblico poi lo ha davvero accolto come un leader e sui social spopola anche perchè diciamolo, piace molto alle più giovani. Mike poi, è diventato il capitano della squadra che con il passare del tempo è stata anche plasmata dalle sue decisioni. Grande riscontro di pubblico per il suo talento per la sua bravura in particolare per gli inediti che sono piaciuti davvero molto. Non si è capito molto della sua possibile storia con Shady, ma probabilmente vedendo i ragazzi in casetta a breve scopriremo anche qualcosa in più sul gossip che non guasta mai. Ed è proprio a causa di Shady, che è nella sua stessa squadra, che diamo meno possibilità a Mike per la vittoria finale. Tutto però potrebbe dipendere da come si arriverà alla finale, perchè se Mike dovesse essere uno dei finalisti, la volontà del pubblico potrebbe rovesciare le carte in tavola.

Possibilità di vittoria: bassa

Voto: 7,5

 

Shady: continuiamo a parlare dei cantanti. Shady è un talento davvero unico, raro ci verrebbe quasi da dire. Studia ingegneria del suono, parla più di 5 lingue, ha girato per il mondo e nelle sue canzoni, che scrive e compone, parla di una storia di vita non semplice. Integrazione, bullismo, emancipazione. Il suo percorso nella scuola ha avuto alti e bassi dipesi, nella maggior parte delle occasioni, da lei. I professori infatti sin dalla prima volta in cui l’hanno vista ai provini, ne hanno riconosciuto il grande talento. Shady però non ha saputo dosare la sua energia nella fase iniziale di Amici, restando troppo spesso in secondo piano senza rischiare e senza farsi conoscere per quello che davvero è. Per il nostro modesto punto di vista ha tutte le possibilità di vincere ed è, vocalmente parlando, una delle migliori voci ascoltate nella scuola di Amici. Carattere da limare, insicurezza da sotterrare anche se spesso i professori le hanno invece detto che si è sopravvalutata. Probabilmente invece Shady ha fatto il contrario. 

 

Possibilità di vittoria: alta

Voto 9,5

 

Thomas: è il più piccolo della compagnia ma ha talento molto talento. Una grinta davvero unica e se possiamo dirlo, anche una educazione impeccabile. A dispetto della sua giovane età ha dimostrato di essere educato, maturo e saggio in diverse occasioni, molto più di quanto non abbiano fatto dei suoi compagni anche con qualche annetto di più. Thomas è stato l’ultimo a essere scelto per il serale di Amici 16 e forse pensava anche di non farcela ma invece Morgan non ha avuto dubbi: ha dei capelli che dicono tanto e la sua musica viene dal cuore. Thomas ha un talento ma è troppo giovane per vincere questa edizione di Amici ed è capitato in una annata in cui tra i cantanti c’è davvero una bella sfida e non sarà semplice arrivare anche a esibirsi quando in squadra ci sono voci come quella di Mike Bird e Shady. 

 

Possibilità di vittoria: bassa

 

Voto 7

 

Le pagelle dei ballerini della squadra bianca di Amici 16

Sono due i ballerini che fanno parte della squadra bianca, sono Oliviero e Sebastian. Dall’inizio considerati i più forti nella scuola, si daranno battaglia nel serale per esibirsi e scontrarsi contro gli avversari della squadra blu. 

Oliviero: è un ballerino classico bravissimo, ha avuto un atteggiamento nella scuola  esemplare. Non ha mai detto una parola di troppo, ha sempre portato a casa voti alti, ha vinto le sue sfide, ha fatto il massimo. Piace a tutti i professori. Ora però se dovessimo dire che sarà lui a vincere il serale, anche solo per quello che riguarda il ballo, non avremmo una certezza. Lo diciamo perchè a casa vota il pubblico a casa e qualcosa ci porta a pensare che Oliviero non sia nelle grazie di chi vota. E’ un ballerino bravissimo che farà carriera, che non avrà difficoltà a trovare anche lavoro dove vorrà ma difficilmente sarà lui ad alzare, secondo il nostro modesto parere, il trofeo del vincitore di Amici. 

 

Possibilità di vittoria: bassa

 

Voto: 9

 

Sebastian: considerata la sua giovanissima età e il fatto che manchi di basi classiche come abbiamo visto nel suo percorso nella scuola ci lascia pensare che con un altro paio di anni di studio, il ballerino possa diventare una star di livello mondiale. Ha tutte le caratteristiche per esserlo: è giovanissimo, è bello, ha un fisico perfetto, ha la voglia per farlo e ha tutte le chiavi per sfondare in questo mondo. Nel suo percorso nella scuola di Amici ha avuto qualche momento di fragilità dovuto probabilmente alla sua giovane età ma se dovessimo puntare su un ballerino vincente, punteremmo sicuramente su di lui. Sebastian però concorrerà sicuramente per questa vittoria, con un beniamino del pubblico, Andreas. 

 

Possibilità di vittoria: alta

Voto 9,5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.