Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 anticipazioni nona puntata: il tracollo della Roma bene, eliminato e un annuncio da fare

Isola dei famosi 2017 anticipazioni nona puntata 28 marzo 2017: il tracollo della Roma bene, eliminato e un annuncio da fare


Tutto pronto per la nona puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda oggi 28 marzo su Canale 5. I naufraghi pensano che manca davvero pochissimo alla fine del gioco: gli equilibri non esistono più è un tutto contro tutti ma ancora non sanno, che Alessia avrà un annuncio per loro questa sera. Le anticipazioni per la nona puntata dell’Isola dei famosi ci svelano infatti che ci sarà un annuncio inaspettato per tutti. Noi vi abbiamo già detto che la produzione ha deciso di andare avanti per un’altra settimana, le puntate quindi saranno 11 e non 10 ma al momento, i concorrenti non lo sanno ancora. Come vivranno la notizia che Alessia darà loro? Sicuramente non ne saranno molto felici visto che nelle ultime settimane stanno soffrendo molto la fama. Il gruppo infatti non esiste più anche per questo motivo: la fame infatti guida la decisione dei naufraghi che stanno lottando per arrivare al finale. E chissà come la prenderanno anche Moreno e Eva Grimaldi la strana coppia dell’Isola primitiva che da stasera però diventerà un trio. Sarà molto interessante vedere anche la loro reazione. Moreno ed Eva hanno passato una settimana insieme caratterizzata da alti e bassi. In alcuni momenti sembrava che si amassero, in altri abbiamo anche temuto per la loro vita pensando che potessero farsi del male a vicenda! Scherzi a parte, i due hanno molto discusso ma ovviamente non si è andato oltre, oggi per loro una novità arriverà dal gruppo visto che il naufrago eliminato sbarcherà sulla loro spiaggia. E arriviamo proprio al capitolo eliminazione: sono tre i concorrenti arrivati al televoto questa settimana. Abbiamo Malena, che è stata nominata da Giulio e Samantha; e poi la Roma bene, che stasera potrebbe vedere il suo tracollo. Samantha è stata nominata da Raz in quanto leader mentre Giulio è stato il nominato del gruppo. Tra loro c’è il concorrente che dovrà lasciare l’Isola in questa nona puntata ma nessuno sa che andrà poi sulla spiaggia primitiva dove ci sono Eva e Moreno. Potrebbe essere Giulio a lasciare il gioco? I pronostici sono sempre difficili da fare quando si arriva al finale…

Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera scopriremo anche il nome del leader che avrà anche questa settimana un ruolo chiave visto che potrà essere immune e quindi i compagni non lo potranno nominare. Ci saranno anche delle belle emozioni per i naufraghi: la scorsa settimana Alessia ha chiesto ai famigliari di Giulio e di Samantha di essere più disponibili visto che solo loro al momento non hanno ricevuto delle sorprese. I parenti dei due naufraghi avranno deciso di sbarcare in Honduras? Lo scopriremo questa sera in diretta con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. 

Sarà una bella sfida quella dell’Isola anche per gli ascolti: su Rai1 c’è la partita della nazionale. Cosa sceglierà il pubblico? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.