Reality e Talent

Amici 2017 anticipazioni terzo serale 8 aprile: eliminato, giudice speciale e ospiti

Amici 2017 anticipazioni terzo serale 8 aprile 2017: eliminato, giudice speciale e ospiti. Ecco tutte le news dalla registrazione del primo aprile 2017 con le ultime notizie in tempo reale


Nuova registrazione per il serale di Amici! Anche questo sabato, mentre in onda su Canale 5 va in onda una puntata del talent di Maria De Filippi, a Roma si registra una nuova puntata. Per cui anche questo sabato vi daremo le anticipazioni di Amici 16: in questo caso si tratta delle anticipazioni per la terza puntata di Amici, il terzo appuntamento con il serale quindi, che vedremo la prossima settimana, sabato 8 aprile 2017. Siete curiosi di sapere chi è stato eliminato in questa terza puntata di Amici? Non vedete l’ora di conoscere il nome del giudice speciale di questo terzo appuntamento con il talent di Maria ? Le anticipazioni come sempre ci svelano i dettagli: dal nome del concorrente eliminato a tutti gli ospiti di questo nuova puntata di Amici 16. Tante indiscrezioni e al momento, possiamo dirvi anche il nome di uno degli ospiti. Curiosi? Ecco per voi tutti gli spoiler della terza puntata di Amici 2017. 

IL PRIMO APRILE SI REGISTRA AMICI 16: LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS DELLA PUNTATA CHE VEDREMO L’8 APRILE SU CANALE 5

Oggi dobbiamo fare davvero molta attenzione con le news e le indiscrezioni che arrivano dal web visto che siamo in una  giornata molto complicata. Il pesce d’aprile è dietro l’angolo. Stando comunque alle prime indiscrezioni e alle anticipazioni che arrivano dalle persone che stanno assistendo a questa puntata del serale di Amici, tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Francesco De Gregori. 

La terza puntata di Amici sarà molto interessante per le due squadre che in questo momento del gioco sono alla pari. Infatti la squadra blu di Elisa ha perso la prima puntata e Michele ha dovuto lasciare il team. Nella seconda puntata di Amici, quella che vedremo questa sera, a lasciare la scuola è stato invece Lo Strego, cantautore della squadra bianca. Per entrambe le squadre la settimana passata non è stata semplice, in particolare i cantanti della squadra bianca hanno avuto diverse difficoltà con  Morgan, questa settimana come sarà andata? Dopo le anticipazioni con il resoconto del terzo appuntamento, vedremo da lunedì con il day time, che aria tirava prima di questa puntata speciale. Tutto può succedere! Non ci resta che aspettare le anticipazioni, la registrazione è iniziata da poco per cui nel corso della serata vi daremo altri dettagli utili su quello che sta accadendo in questo terzo appuntamento con il serale. Continuate a seguirci per avere tutte le news in tempo reale! 

Possiamo dirvi che nella terza puntata di Amici che andrà in onda l’8 aprile 2017 una manche è stata vinta dai blu, con Oliviero che rischia l’eliminazione. La seconda manche è stata vinta dai bianchi: Vittoria rischia di uscire. Giudice speciale questa settimana Marco Bocci, un affezionato! 

Nella terza puntata di Amici lascia la scuola Vittoria 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.