Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 la semifinale: scacco matto a Giulio, Raz vola in finale mentre i fidanzatini rischiano l’uscita

Isola dei famosi 2017 la semifinale del 4 aprile : scacco matto a Giulio, Raz vola in finale mentre i fidanzatini rischiano l'uscita


Tanta carne al fuoco nella decima e penultima puntata dell’Isola dei famosi 2017. Una puntata ricca, del resto la semifinale regala sempre molti colpi di scena. Nella puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 4 aprile 2017 è successo di tutto ma tra le cose più importanti c’è sicuramente la scelta dei finalisti e l’ultima eliminazione dall’Honduras ( il prossimo eliminato infatti lo scopriremo in finale ma dall’Italia). Scacco matto al re Giulio Base: l’attore e regista è stato il più votato tra lui e Raz Degan ed è poi sbarcato sull’Isola dei primitivi dove ad attenderlo c’erano Eva Grimaldi e Moreno. A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, Giulio ha deciso stavolta di restare per provare a mettersi in gioco con Eva e Moreno. A quanto pare il pubblico però non ha scelto di salvare l’attore che, dopo la prima uscita, quella di Moreno, ha perso per pochissimi voti contro Eva Grimaldi. Il re raggiunge la sua regina e il gioco si chiude con la caduta della monarchia e il ritorno di Giulio Base in Italia dalla sua adorata famiglia.

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ULTIME NEWS E IL RESOCONTO DELLA PUNTATA DEL 4 APRILE 2017

E alla fine nel gruppo sono rimasti Raz Degan, Simone Susinna e le due signore, Nancy e Malena. Sospettavano che tra di loro sarebbe arrivata anche un’altra persona e infatti prima delle nomination hanno conosciuto il nuovo avversario. Prima però la prova per diventare il leader della settimana: Nancy e Malena si sfidano nella classica prova degli elastici e vince la cantante napoletana per una questione di forza ( anche se si insinua che le due si fossero messe d’accordo). Tra Raz e Simone, nella prova subacquea vince invece Degan, il modello si arrende e alla fine, per l’immunità lottano Raz e Nancy. Vince Raz che quindi per questa settimana non può essere nominato.

Grande discussione sul finale. Malena ha già un voto che le è stato dato da Giulio Base con il bacio di Giuda. Ritorna anche Eva ce viene accolta con grande entusiasmo da Malena e Nancy che decidono di non votarla. Simone fa il nome di Malena beccandosi le ire di Vladimir Luxuria. Ma il modello ha capito che Nancy e Malena avrebbero fatto il suo nome: “Continua la strategia iniziale” dice il modello che viene poi compreso da tutti. Raz fa il nome di Nancy, da sempre vorrebbe vedere anche lei al televoto visto che è la sola a non averlo affrontato. Ma Nancy si salva anche questa volta perchè al televoto ci vanno i due più votati. Sono Malena e Simone. I tre finalisti al momento sono Nancy, Raz ed Eva Grimaldi. 

Vi ricordiamo che la finale dell’Isola dei famosi andrà in onda mercoledì e non martedì prossimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.