Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: Raz Degan e Simone Susinna da nemici a fratelli, uno dei due è il vincitore?

Isola dei famosi 2017 ultime news dall'Honduras in attesa della finale, Raz Degan e Simone Susinna da nemici a fratelli, uno dei due è il vincitore?


Simone Susinna non ha proprio gradito la tattica che le donne hanno usato nella semifinale dell’Isola dei famosi 2017 e fa bene a risentirsi. Tutti sanno che alla fine la nomination arriva ma Simone non si aspettava di essere nominato in una puntata durante la quale invece Malena e Nancy avrebbero potuto fare il nome di Eva Grimaldi che non ha passato le ultime due settimane vicino a loro. Alla fine quindi Simone ha espresso tutta la sua rabbia verso le due ragazze, più che rabbia forse delusione perchè si aspettava da loro un atteggiamento diverso. Ne parla con Raz Degan, con il quale ormai ha un rapporto fraterno. Lo stesso Raz, parlando con Simone anche nella diretta, ha manifestato il suo affetto definendolo un “fratello”. Un rapporto molto particolare quello nato tra i due. Si sono trovati subito bene all’inizio dell’Isola dei famosi ma poi, complice anche la settimana in cui non sono stati nella stessa Isola, si sono allontanati. Non sono mancati gli insulti, le litigate ma oggi tra i due le cose sono molto diverse…E Simone cerca proprio in Raz le risposte per capire cosa si debba aspettare dalla finalissima…Simone è davvero deluso per il comportamento delle amiche e ne parla con Nancy faccia a faccia. Alla fine interviene in questa discussione Eva che invita le sue amiche a godersi questa settimana senza pensare a loro. Nancy però vuole avere un faccia a faccia con Simone e gli dice che si sta comportando molto male, che sta facendo come Raz ha fatto nelle prime settimane. Simone però non ci sta e rincara la dose…Insomma non tira una bella aria in questa settimana che porta alla finale dell’isola dei famosi ma del resto è anche comprensibile visto che tutti cercano la vittoria.

Il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 sarà uno tra Raz Degan e Simone Susinna? In questi giorni in molti, tra gli addetti ai lavori che seguono i reality e li commentano per lavoro, hanno fatto notare come in questa edizione dell’Isola ci siano in finale delle persone che non hanno fatto nulla per dare vivacità al reality. C’è per esempio Nancy, che non è mai andata in nomination e non si è mai esposta. Lo stesso vale per Malena. Ma del resto si sa che i reality sono così, può succedere davvero di tutto. Certo questa isola senza Raz non avrebbe avuto senso per cui possiamo solo immaginare che il vincitore dovrebbe essere proprio lui, non ci sono molti dubbi in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.