Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2017 si balla con l’ex moglie di Trump: le anticipazioni di oggi

A Ballando con le stelle 2017 si balla con l'ex moglie di Trump: le anticipazioni di oggi 8 aprile 2017


Si torna in pista con Ballando con le stelle 2017. I vip aspiranti ballerini sono chiamati di nuovo a  ballare e dovranno farlo ancora una volta per essere giudicati dai cattivoni in giuria. Quella di oggi sarà una puntata speciale di Ballando con le stelle che ospiterà persino la ex moglie di un presidente degli Stati Uniti. Nella settima puntata di sabato 8 aprile 2017, su Rai1, ore 20:35, “ballerina per una notte” sarà Marla Maples, seconda moglie di Donald Trump. E chissà che la bella Marla arrivata pochi giorni fa a Roma non sveli anche qualche retroscena interessante sul suo matrimonio con il presidente degli Stati Uniti! Ma il pubblico vuole vedere la gara con le coppie rimaste in gioco. Dopo il clamoroso ballottaggio della scorsa settimana che ha visto l’uscita di Martina Stella, considerata da tutti anche una papabile per la vittoria finale, una nuova puntata di Ballando con le stelle ci aspetta oggi. Tante prove da superare per i ballerini e per gli aspiranti ballerini che dovranno cimentarsi anche con delle prove speciali. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda oggi su Rai1.

BALLANDO CON LE STELLE 2017 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DELL’8 APRILE 2017

Finora eliminate le coppie formate da Anna La Rosa – Stefano Oradei, Anna Galiena – Simone Di Pasquale, Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova, Fausto Leali – Ornella Boccafoschi e Martina Stella – Samuel Peron. Potranno iniziare a pensare al ripescaggio. Al momento la favorita per il rientro in gara è sicuramente Martina Stella che era considerata fino alla scorsa settimana una delle più brave. 

Restano in gara Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A grande sorpresa infatti nella scorsa puntata, nonostante i giudizi non troppo positivi della giuria, sia Alba Parietti che Giuliana De Sio sono passate e potranno stasera scendere in pista per la settima puntata di Ballando con le stelle.

Per i vip oggi due prove speciali: molto interessante quella delle signore con la danza del ventre, per i maschietti invece ci sarà da ballare su dei ritmi più movimentati. Continua anche il torneo Ballando con te: si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito, e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra. Appuntamento quindi alle 20,35 per la nuova puntata di Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.