Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 ultime news: verso la finale Raz Degan prende la sua strada, si torna a Milano ma tutti divisi

Isola dei famosi 2017 ultime news: verso la finale Raz Degan prende la sua strada, si torna a Milano ma tutti divisi. I naufraghi tornano a casa e aspettano di riabbracciare le persone care ma le divisioni ci sono ancora...


Raz Degan ci aveva provato, aveva iniziato questa avventura sull‘Isola dei famosi 2017 con la voglia di fare tutto per il gruppo ma dopo pochi giorni le cose sono cambiate e anche lui è cambiato. Il Raz che torna a Milano è un solitario ma non è l’unico ad aver deciso di stare da solo. Vale anche per Simone Susinna che si augura di arrivare presto a Milano e di lasciare le persone che lo hanno tradito. Sta per finire l’avventura dei naufraghi sulle spiagge dell’Honduras e il viaggio verso la finale di questa edizione dell’Isola dei famosi è iniziato. Ogni concorrente vive questo momento a suo modo: Malena e Nancy per esempio sono molto contente perchè non vedono l’ora di riabbracciare i loro cari; anche Eva Grimaldi pensa ai suoi affetti ma approfitta di queste ultime ore sull’Isola e mangia tutto quello che può mangiare sapendo che le sue amiche non avrebbero polemizzato ( questo gesto però potrebbe costare caro agli occhi dei telespettatori). Simone e Raz invece sono più defilati. Le donne sparlano tra di loro e fanno notare che i compagni sono musoni; in realtà, almeno per Raz, la tristezza mista a commozione è dovuta a questo addio, al saluto a un luogo che resterò per sempre nel suo cuore. Anche lui vuole tornare dalle persone care ma a differenza degli altri naufraghi è abituato a stare per molto tempo senza vedere e sentire le persone che ama. Raz quindi si gode ogni istante, respira a pieni polmoni, mostra grande rispetto per la natura come ha sempre fatto. Raz dà il suo addio all’Isola e raggiunge i compagni sulla zattera. Simone invece è stanco: non vuole più stare con delle persone che secondo lui gli avrebbero fatto del male. Raz dal canto suo guarda le tre donne che cantano e ridono in acqua e non riesce a capire come si possa essere così vuoti dentro…

E adesso inizia il viaggio di ritorno verso Milano, verso l’Italia. Non è ancora tempo per i naufraghi di famiglia, gli abbracci arriveranno mercoledì, dopo la finale. Bisogna ancora lottare per la finale, ci saranno ancora altre prove da superare. In Italia c’è un solo tifo: sono tutti per Raz Degan, la sua vittoria è così scontata? Non era mai capitato che il pubblico fosse unito, anche alcuni fan degli altri naufraghi fanno il tifo per Raz che ha davvero conquistato tutti. 

Non ci resta che attendere la finalissima dell’Isola dei famosi, ormai manca pochissimo. Tutti sintonizzati mercoledì sera su Canale 5. La finale dell’Isola ci attende! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.