Reality e Talent

Morgan commenta il suo addio ad Amici 16 parlando di linciaggio e di tv spicciola

Morgan commenta il suo addio ad Amici 16 parlando di linciaggio e di tv spicciola. Ecco le ultime news con il commento dell'ex coach dei bianchi


E arriva anche il commento di Morgan che parla delle ragioni che lo hanno portato a dire addio al talent di Maria De Filippi. Morgan ha lasciato Amici o forse Amici ha lasciato Morgan, questo ancora non c’è chiaro. Ma adesso ci sono chiare le sue ragioni che sono molto differenti dalle parole di Maria nel comunicato stampa. Diciamo che le parole di Morgan lasciano il segno e vanno verso la direzioni di quella parte di pubblico che non trovava la sua presenza un problema. Morgan non si tiene nulla per sè, anzi. Lancia accuse pesanti parlando di tv spazzatura, di linciaggio. Vero è che non si può definire tale un luogo in cui fino a un paio di ore fa lavoravi. Ed è vero che Morgan ha ammesso di stare in tv solo per i soldi, ma è anche vero che c’è una dignità. E se pensi che il mondo di Amici sia tv spicciola, in questo mondo non ci devi entrare. Considerazioni a parte, ecco le parole che decretano il divorzio. 

IL COMMENTO DI MORGAN SULLA SUA PAGINA FACEBOOK

Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui.
Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione.
Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente.
Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!!
Forza bianchi!
Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese.
Morgan

Per evitare ogni genere di fraintendimento, ecco lo screen che ci mostra il commento di Morgan sulla sua pagina Facebook ufficiale 

E adesso la parola passa di nuovo agli autori di Amici? Appuntamento alla prossima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.