Reality e Talent

Finale Isola dei famosi 2017 il vincitore tra prove, nomination, sorprese e ultime cattiverie

Finale Isola dei famosi 2017 il vincitore tra prove, nomination, sorprese e ultime cattiverie . News e anticipazioni in vista della finale in onda il 12 aprile 2017 in diretta. Vincerà davvero Raz Degan?


Tutto pronto per la finale dell’Isola dei famosi 2017 in onda oggi 12 aprile su Canale 5. Dopo il martedì dedicato alla Champions che porterà grandissimi ascolti a Canale 5, Mediaset spera di replicare con una super finale dell’Isola dei famosi in diretta da Milano. Che cosa succederà nella finalissima dell’Isola in onda oggi? Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria ci aspettano nello studio di Canale 5 per la lunga diretta che ci porterà poi a scoprire il nome del vincitore. In Italia e non solo il pronostico è molto semplice: questa Isola può finire solo con la vittoria di Raz Degan. Ma sappiamo che spesso nei reality succede l’imprevedibile, del resto molto dipenderà anche dalle prove che i naufraghi dovranno affrontare in questa undicesima e ultima puntata dell’Isola dei famosi. Quali sono le ultime news? I naufraghi sono sbarcati in Italia dopo 30 ore di viaggio. Anche Stefano Bettarini è pronto per la sua ultima puntata da inviato e si prepara per questa finalissima infuocata. La puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi 12 aprile 2017 si aprirà con la prima eliminazione: al televoto infatti ci sono Simone Susinna e Malena. Sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore. Il pronostico vede Simone in vantaggio…Eva e Nancy invece sognano una finale tutta al femminile e sperano che Malena possa battere Simone. Le tre naufraghe sono state rinominate, scherzosamente, le “tre arpie”. Sognano di giocarsi una finale tutta al femminile ma forse non hanno fatto bene i conti con Raz Degan e con il grande affetto che il pubblico italiano prova per lui! Ricordiamo che in palio non c’è solo la vittoria e la gloria ma anche un bottino di 100mila euro, la metà del quale dovrà essere devoluto in beneficenza. 

ISOLA DEI FAMOSI ULTIME NEWS IN ATTESA DELLA FINALE: ECCO COSA SUCCEDERA’ IL 12 APRILE 2017 SU CANALE 5

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che – per la prima volta in quest’edizione – affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Non sappiamo ancora se in studio per Raz ci sarà Paola Barale, sarebbe anche bello vedere l’israeliano insieme ai suoi fratelli che a quanto apre hanno il suo stesso spirito selvaggio. Eva invece potrebbe riabbracciare suo fratello o Imma. Mentre per Nancy potrebbe esserci anche il suo amato figlio. Vedremo che cosa succederà!

In studio poi spazio anche ai naufraghi che hanno dovuto abbandonare l’Isola a un passo dalla finale. Parliamo di Moreno, che ha passato delle settimane difficili sull’Isola primitiva, una anche in solitaria. Insieme a lui in studio ci sarà anche Giulio Base. Immaginiamo però, che viste le tante cosa da fare e da dire in questa finalissima dell’Isola, non ci sarà moltissimo spazio per loro. 

Ovviamente poi grande attesa per il nome del vincitore di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi: sarà davvero Raz Degan come tutti sperano? Lo scopriremo solo questa sera con la diretta e la finale dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5. Arricchiamoci, come direbbe il Betta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.