Reality e Talent

Giacomo Urtis e la rivelazione piccante: “Ho fatto l’amore sull’isola tra le palme” ma con chi?

Giacomo Urtis e la rivelazione piccante: "Ho fatto l'amore sull'isola tra le palme" ma con chi? E' davvero un mistero


Tutto pronto per la finale dell‘isola dei famosi che andrà in onda oggi 12 aprile 2017. Ma prima che i riflettori si spengano sui concorrenti di questa edizione, da Nuovo Tv arriva una vera e propria bomba. Pare che l’ex naufrago Giacomo Urtis abbia raccontato in una sua intervista, un retroscena molto particolare che riguarda proprio la sua partecipazione al reality di Canale 5. Il chirurgo avrebbe svelato una sua relazione ma non ha fatto il nome della persona che ha conosciuto durante la sua avventura sull’Isola. Di chi si tratta? Negli ultimi giorni, tra i rumors e i pettegolezzi degli ex naufraghi si parlava però di un paio di relazioni nate in questa edizione, e di storie senza il lieto fine. Una è probabilmente quella di Malena e Simone e l’altra potrebbe essere quella di Giacomo? Solo il medico dei vip potrebbe dirci tutta la verità.

GIACOMO URTIS E LE RIVELAZIONI PICCANTI SULLA SUA AVVENTURA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera

Con queste parole Giacomo Urtis lancia una vera e propria bomba. Strano però che non lo abbia detto prima! Difficile davvero capire chi possa essere l’uomo del mistero. Potremmo pensare che si tratti di un naufrago ma non ci sembra che sull’Isola ci siano stati in questa edizione altri naufraghi omosessuali. Mai dire mai comunque. In ogni caso l’uomo con cui Giacomo ha trovato questa grande sintonia potrebbe essere anche un operatore, una persona della troupe. O magari chissà potrebbe essere una persona conosciuta per caso, con un colpo di fulmine clamoroso. Solo Giacomo potrà svelare questo mistero, lo farà? Sarà Alessia stasera a chiedere qualcosa all’ex naufrago oppure non si parlerà nella finalissima di questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.