Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 e il trionfo di Raz Degan vincitore assoluto di questa edizione

Isola dei famosi 2017 e il trionfo di Raz Degan vincitore assoluto di questa edizione. Con quasi il 90% dei voti si piazza al primo posto nella finalissima dell'Isola dei famosi in onda il 12 aprile 2017


Sarebbe stato davvero clamoroso se il vincitore di questa Isola dei famosi 2017 non fosse stato Raz Degan. Lui è l’Isola, è stato questa Isola dei famosi. La signora del pubblico che ha gridato in studio prima che si arrivasse a eleggere il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi non aveva torti: senza Raz questo reality sarebbe stato il nulla. E non perchè gli altri protagonisti fossero il nulla, assolutamente, ma perchè non hanno fatto davvero niente per conquistare l’affetto del pubblico. Non si sono mai aperti, non hanno collaborato e forse come ha detto anche lo stesso Raz hanno imparato poco. Poi chiaramente tutti loro credono di aver dato il massimo, ma non se la possono prendere se poi gli italiani, con un plebiscito assoluto, eleggono vincitore Raz, con quasi il 90% dei voti, risultati che poche volte si sono visti. E non sono stati solo i fan di Raz a votarlo ma il vincitore di questa edizione dell’Isola ha saputo smuovere in ognuno di noi dei sentimenti diversi. Del resto con una Eva Grimaldi che dopo due mesi insieme gli dice di esprimersi meglio in italiano quando per Raz la nostra è la quarta lingua e per comprendere lei e Susinna ci vogliono i sottotitoli è l’emblema della convinzione. La convinzione di essere un qualcuno che va anche bene ma alla quale si deve aggiungere una bella dose di umiltà che non guasterebbe mai.

Raz è stato il naufrago per eccellenza: dal fuoco alla pesca passando per le prove e per il coraggio dimostrato in ogni occasione. Tutti si sono affezionati a lui, un uomo che neppure per la finale ha bisogno di risultare ipocrita e ruffiano mentre va per la sua strada fregandosene del poco che c’è intorno. Raz e la sua bionda poi, che dire, una storia d’amore e di grandi sentimenti che ha fatto battere il cuore di tutti. La sua educazione e il suo rispetto nei confronti della natura che dà e toglie. L’89 % degli italiani vota per Raz, tutti hanno tifato per Raz. Qualche domandina, se fossimo negli altri naufraghi ce la faremmo invece che uscircene con le solite frasi “è stato un grande giocatore, ha saputo giocare”. 

La vittoria di Raz sembrava essere scontata tanto che ci si aspettava un possibile colpo di scena sul finale, che però non è arrivato. Raz è il vincitore assoluto di questa edizione dell’Isola dei famosi da ogni punto di vista e speriamo che non sparisca dal radar presto ma che possa fare anche altro in tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.