Reality e Talent

Paola Caruso super hot all’Isola dei famosi spagnola ma rischia già di essere eliminata

Paola Caruso super hot all'Isola dei famosi spagnola ma rischia già di essere eliminata. Ecco le ultime news dalla Spagna


Non vanno benissimo le cose per Paola Caruso sull’Isola dei famosi nella versione spagnola di Telecinco “Supervivientes“. La nostra Bonas infatti è già stata protagonista di alcune litigate molto accese, arrivando quasi alle mani con una delle concorrenti spagnole. Probabilmemte il gruppo non ha gradito gli atteggiamenti della Caruso e alla fine per lei nella prima diretta dell’Isola dei famosi spagnola è arrivata anche la nomination. Dopo aver partecipato all’Isola dei famosi italiana nell’edizione 2016, piazzandosi tra i primi e conquistando anche l’affetto del pubblico, la Bonas adesso ci sta riprovando anche i Spagna ma sembra difficile che il pubblico spagnolo si possa affezionare a lei come era successo con i telespettatori italiani. A quanto pare la sua risatina non ha colpito molto le altre signore che insieme a lei stanno partecipando all’Isola dei famosi. Paola però dal canto suo vuole godersi tutto quello che questa nuova avventura honduregna può portarle per questo diventa una Bonas very hot, quella che noi stiamo vedendo nel programma spagnolo. La Caruso infatti nella diretta di ieri ha regalato anche dei momenti imperdibili con delle uscite di seno che non sono passate inosservate, del resto lei che è abituata alla Playa Desnuda, può lasciarsi impressionare da un piccolo capezzolo al vento? Assolutamente no e infatti Paola, nonostante la nomination ha deciso di vivere tutto quello che questa avventura le potrà dare, anche una storia d’amore, sempre che così si possa definire. Paola infatti sembra essere molto attratta da uno dei protagonisti maschili dell’Isola.

Lo scorso anno nell’edizione italiana aveva cercato in tutti i modi di conquistare Andrea Preti ma non aveva avuto fortuna, in questa edizione 2017 potrà invece conquistare il bel tronista? Ivan Gonzalez, tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, ha le idee chiare: potrebbe avere una relazione con Paola ma solo al fine di fare Pim Pam, come si direbbe volgarmente in italia, una botta…E ci siamo capiti…Povera Paola sempre sfortunata in amore, se ne renderà conto prima di concedere all’ex tronista le sue grazie? 

Peccato che la Bonas rischi di essere eliminata già nella prossima puntata, immaginiamo che avrebbe potuto e potrebbe regalare ancora molto di cui scrivere e parlare. Noi facciamo il tifo per te Paola! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.