Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni settima puntata: quinto giudice donna, l’eliminato e gli ospiti

Amici 16 anticipazioni settima puntata registrata il 29 aprile 2017: quinto giudice donna, l'eliminato e gli ospiti. Ecco ultime news e anticipazioni sulla settima puntata che andrà in onda il 6 maggio 2017


Si registra di sabato la settima puntata di Amici 16 che vedremo in onda il 6 maggio 2017 su Canale 5. Si vocifera che potrebbe esserci una puntata in più prima dell’attesa finalissima, vedremo se durante la registrazione di oggi Maria De Filippi darà altre indicazioni in questo senso. Ma che cosa vedremo nella settima puntata di Amici 16 che si registra oggi 29 aprile 2017? Tantissime le anticipazioni in vista della registrazione di oggi: il quinto giudice sarà una donna. Alla sua prima volta nel talent di Canale 5, Simona Ventura vestirà i panni di giudice. Lei che è stata il coach di un talent di successo come X-factor, questa volta sarà chiamata a giudicare anche i talenti delle due squadre che ballano. Si sfidano i blu di Elisa, nella squadra capitanata dalla cantante sono rimasti Andreas, unico ballerino, dopo l’eliminazione di Cosimo e due cantanti, Riccardo e Federica. Simona Ventura dovrà giudicare le loro esibizioni e poi quelle dei ragazzi rimasti nella squadra bianca di Emma: arrivano alla settima puntata di Amici, Thomas, Shady e Mike Bird per il canto e Sabastian per il ballo. Qualcosa ci dice che per quanto riguarda l’eliminazione, nella registrazione di oggi a uscire potrebbe essere proprio uno dei ragazzi della squadra bianca. Ma è ancora presto per conoscere il nome dell’eliminato della settima puntata di Amici e al momento possiamo fare solo dei pronostici.

A breve la registrazione della settima puntata di Amici, cercheremo di darvi in tempo reale le ultime news.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: NEWS E ANTICIPAZIONI NELLA REGISTRAZIONE DEL 29 APRILE 

Dicevamo in precedenza che probabilmente a lasciare la scuola di Amici nella settima puntata potrebbe essere un allievo della squadra bianca. Nella puntata che vedremo questa sera su Canale 5 a salutare la scuola di Amici sarà Cosimo che è il nuovo eliminato. Per Cosimo questa partecipazione ad Amici è stata molto importante e andrà via dal talent con una bella soddisfazione visto che porta a casa una borsa di studio offerta dalla Vodafone. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: CHI E’ L’ELIMINATO DELLA PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2017…E’ Shady 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: CHI SONO GLI OSPITI

Per quanto riguarda gli ospiti della settima puntata di Amici ci saranno ospiti internazionali, come avrete visto anche dai day time, nella preparazione delle prove delle due squadre. Stasera ascolteremo la brava cantautrice ceca Lenny interprete della hit “Hell.o“. Tra gli altri ospiti della puntata di Amici 16 che vedremo in tv il 6 maggio 2017, ci sarà anche Amy Macdonald che tutti ricordiamo nel pezzo “This is the life” del 2008 e che quest’anno ha pubblicato il suo quarto album dal titolo “Under stars” e da cui è stato tratto il singolo “Dream on” . Grande attesa per la super ospite italiana che duetterà probabilmente anche con le due coach, Gianna Nannini che torna ad Amici dove è sempre molto apprezzata! 

Una super puntata la settima di Amici 16! Al momento non possiamo svelarvi il nome dell’allievo che lascerà la scuola. La registrazione della settima puntata di Amici dovrebbe iniziare dopo le 18 negli studi di Roma per cui vi terremo aggiornati nel corso del pomeriggio per capire che cosa sta succedendo nel programma di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.