Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli assente nella finale di Ballando con le stelle 2017: colpa di Alba Parietti?

Selvaggia Lucarelli assente nella finale di Ballando con le stelle 2017: colpa di Alba Parietti? La giurata avrebbe deciso di non presentarsi nella finale di Ballando con le stelle in onda oggi 29 aprile 2017 su Rai1


Selvaggia Lucarelli ci sarà o non ci sarà questa sera nella decima puntata di Ballando con le stelle 2017, l’attesissima finale? Al momento la giurata non ha ancora commentato via social quella che sarà la sua decisione quindi attendiamo di vederla da Maria De Filippi come ospite nella prossima registrazione di Amici! Battute a parte, la scorsa settimana ai giornalisti di Davidemaggio.it la Lucarelli aveva ribadito un concetto: se Milly non le dava rassicurazioni in merito alla presenza di “schegge impazzite” pronte a dire di tutto in diretta, lei sulla poltroncina della giurata non ci sarebbe stata. E a quanto pare nella finale di Ballando con le stelle 2017 Selvaggia Lucarelli non ci sarà. E’ chiaro che la giurata si riferisse ad Alba Parietti e al poco simpatico teatrino che il pubblico a casa si è dovuto sorbire nella semifinale di Ballando. In settimana Alba Parietti ha continuato a parlare di Selvaggia definendola anche una “zecca, culona e mitomane”. Insomma non è sembrato che la Parietti volesse mettere una pietra sopra  a quanto accaduto nonostante sia stata eliminata nella semifinale di Ballando con le stelle. E stasera che cosa succederà? E’ sempre il sito DavideMaggio a dare in anteprima la notizia: Selvaggia Lucarelli non sarà presente nella finale di Ballando con le stelle 2017. A quanto pare la giurata ha chiesto davvero a Milly che ci fosse un clima diverso nella finale, un clima di festa e che si evitassero polemiche inutili. Dal canto suo invece la Parietti aveva fatto sapere che ci sarebbe stata alla finale delle stelle e che avrebbe detto, qualora le si fosse chiesto di intervenire, la sua opinione. Non ricevendo nessuna rassicurazione in questo senso, la Lucarelli avrebbe optato per la soluzione drastica: assentarsi dalla puntata di Ballando con le stelle in onda il 29 aprile 2017 su Rai1. Al momento queste sono solo indiscrezioni ma pare che davvero la Lucarelli abbia preso la sua decisione. Non è la prima volta in questa edizione di Ballando con un giudice si assenta: è capitato anche con Ivan Zazzaroni mancato nell’ottava puntata a causa di impegni che lo vedevano in diretta su Rai2 per commentare il campionato di Serie A. 

Selvaggia Lucarelli ci sarà o non ci sarà nella finale di Ballando con le stelle 2017? Se davvero la giurata deciderà di non presentarsi in diretta potrebbe anche creare un precedente, ma è chiaro allo stesso tempo che la Carlucci non può sapere cosa dirà Alba Parietti nel caso di intervento in diretta. E’ anche questa la forza dei programmi che non vengono registrati: può succedere di tutto.

C’è ancora tempo per Selvaggia: la diretta di Ballando con le stelle inizierà intorno alle 20,35 di stasera. Può prendersi tutto il tempo che le serve per decidere e per volare da Milano a Roma. Vedremo che cosa succederà! Sicuramente se fosse davvero assente, scatenerebbe una piccola polemica che potrebbe persino giovare a Ballando con le stelle. Chi vivrà vedrà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.