Reality e Talent

Semifinale di Amici 16 anticipazioni: i nomi dei finalisti e le sfide tra i ballerini

Semifinale di Amici 16 anticipazioni penultima puntata: i nomi dei finalisti e le sfide tra i ballerini. La semifinale di Amici si registra lunedì, ecco le ultime news


Quando sarà registrata la semifinale di Amici 16? I fan del talent di Canale 5 non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore della sedicesima edizione di Amici ma è ancora presto per immaginare come potrà andare la finale. La semifinale di Amici non sarà registrata nel fine settimana. Generalmente le puntate del serale sono state registrate sempre di sabato o di domenica ma questa volta si cambia. La nona e penultima puntata di Amici sarà registrata il 15 maggio 2017. Dovremo quindi aspettare lunedì sera per avere tutte le anticipazioni che ci svelano che cosa è successo nella semifinale. Ricordiamo quello che è successo fino a questo punto: dopo l’arrivo di Emma alla guida dei bianchi la squadra sembra esseri rimessa in sesto ma si presenta alla semifinale con soli due componenti. Tutta la parte del canto infatti, dopo l’eliminazione di Shady e di Thomas sarà affidata a Mike Bird. Tutto il ballo invece andrà sulle spalle di Sebastian. Partono in vantaggio rispetto ai bianchi i blu di Elisa che arrivano alla semifinale in tre. Per il canto infatti ci saranno Riccardo e Federica mentre per il ballo ci sarà Andreas. Immaginiamo che la prima parte del programma sarà dedicata alla classica sfida tra squadre. E’ già capitato in passato che si arrivasse alla semifinale con due componenti, del resto nella finalissima ci sono solo 4 posti per cui è tutto nella norma! Probabilmente nel corso della semifinale ci saranno anche delle esibizioni durante le quali i coach saranno protagonisti in prima persona a caccia del punto. La sfida quini sarà sempre tra blu e bianchi. Potrebbe esserci, qualora andassero al ballottaggio da un lato Sebastian e dall’altro Andreas, la sfida tra ballerini che potrebbe decretare il vincitore del circuito danza di Amici 2017. Se invece lo scontro fosse tra due cantanti, non ci sarebbe nessuna sfida in questo senso. E se invece la sfida fosse tra un ballerino e un cantante e avesse la meglio il cantante, allora il ballerino rimasto in gara sarebbe automaticamente il vincitore del circuito danza di Amici 16. Queste sono al momento tutte supposizioni. Manca molto alla registrazione della semifinale di Amici 16 che lo ricordiamo, non sarà nè il 13 maggio 2017, nè il 14 maggio nel giorno della festa della mamma. La nona puntata di Amici sarà registrata lunedì 16 maggio 2017 e probabilmente solo in tarda serata conosceremo i nomi dei 4 finalisti di questa edizione del talent di Canale 5. 

AMICI 16 ANTICIPAZIONI: DOPO LA SEMIFINALE REGISTRATA IL 16 MAGGIO AVREMO I NOMI DEI FINALISTI

Grande attesa quindi per la semifinale di Amici 16 non solo per lo spettacolo di questa puntata ma anche perchè dopo questa ultima registrazione conosceremo i nomi dei 4 finalisti. La finale, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe andare in onda in diretta. Dovrebbe andare in onda il 27 maggio 2017, regolarmente anche perchè quest’anno la finale di Champions si gioca a giugno per cui il sabato sera non sarà impegnato dal calcio! Detto questo, vi diamo appuntamento a lunedì o alle prossime anticipazioni. Potremo infatti scovare anche il nome del giudice speciale per la semifinale di Amici 16. Vi terremo aggiornati come sempre facciamo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.