Reality e Talent

Amici 16 anticipazioni nona puntata: semifinale registrata, oggi i nomi dei 4 finalisti

Amici 16 anticipazioni nona puntata: semifinale registrata il 15 maggio 2017, oggi i nomi dei 4 finalisti. Ecco tutte le news


Cosa succederà nella semifinale di Amici 16? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano tutto quello che è accaduto nella nona puntata di questa sedicesima edizione di Amici. La semifinale sarà registrata oggi, 15 maggio 2017, per cui in serata avremo tutte le ultime news sulla nona puntata del talent di Canale 5 e scopriremo i nomi dei 4 finalisti. Il punto della situazione prima della semifinale: i ragazzi in gara sono 5, per la squadra bianca di Emma continua il percorso nel serale per il cantante Mike Bird e per il ballerino Sebastian. Per la squadra blu di Elisa invece sono arrivati in semifinale Federica, Riccardo e Andrea, due cantanti e un ballerino. Nel corso della semifinale quindi vedremo le esibizioni di Mike e di Sebastian che si alterneranno tra ballo e canto probabilmente anche aiutati da Emma Marrone che si esibirà come coach anche per dare una mano con le esibizioni. Dall’altra parte invece il canto sarà affidato a Riccardo e Federica mentre tutte le coreografie sono sulle spalle di Andreas. Non possiamo fare a meno di sottolineare che dopo l’eliminazione di Thomas e quella di Shady, molti fan del programma siano rimasti delusi manifestando il loro disappunto per quello che sta accadendo. Ma si sa, alla fine il vincitore è solo uno e anche in questa sedicesima edizione di Amici, ad alzare il trofeo al cielo sotto lo sguardo emozionato di Maria De Filippi sarà solo uno. Tornando alla semifinale che sarà registrata oggi 15 maggio 2017, e che andrà invece in onda sabato 20 maggio, non ci sono ancora indiscrezioni, rumors e anticipazioni sugli ospiti e sul quinto giudice che avrà un ruolo determinante in questa nona puntata del serale di Amici. Per quanto riguarda la gara invece, secondo il calcolo delle probabilità questa sera potrebbe essere un blu a uscire ma tutti gli scenari sono aperti.

PRIMI AGGIORNAMENTI DALLA REGISTRAZIONE DEL 15 MAGGIO: tra gli ospiti della serata ci saranno anche i Thegiornalisti. La registrazione è iniziata un’oretta fa, intorno alle 19. A breve ci saranno i primi dettagli sulle manche e sulle esibizioni dei ragazzi. L’allievo che deve lasciare la scuola  e il serale è Mike Bird.

AMICI 16 ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA: SE CI FOSSE LO SPAREGGIO TRA ANDREAS E SEBASTIAN CI SAREBBE IL VINCITORE DEL BALLO

Due le manche anche in questa puntata di Amici, sempre che il regolamento non cambi all’ultimo momento! E in questa semifinale potremmo scoprire anche il nome del vincitore del circuito della danza. Se infatti al ballottaggio andassero Sebastian e Andreas, potremmo assistere alla sfida tra i due ballerini rimasti nella scuola e quindi potremmo conoscere il nome del vincitore per il ballo. E ‘ chiaro che al ballottaggio potrebbe andare anche un cantante insieme a un ballerino ma sarebbe opportuno, e questo potranno deciderlo solo i professori e i coach, vedere almeno una sfida equilibrata. Se invece al ballottaggio ci andassero due cantanti, nella finale di Amici in onda in diretta tra due settimane, vedremmo la sfida tra i due ballerini, valida per il titolo di vincitore della categoria. Lo spettacolo quindi non dovrebbe mancare!

AMICI 16 ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO CHI SONO I 4 FINALISTI DELLA SEDICESIMA EDIZIONE

E’ chiaro quindi che alla fine della puntata, dopo l’eliminazione, avremo i nomi dei 4 finalisti della sedicesima edizione di Amici. Ricordiamo che in gara ci sono ancora Riccardo, Federica e Mike Bird per il canto, mentre per il ballo è una sfida a due tra Sebastian e Andreas. Il pubblico vorrebbe che la vittoria andasse quest’anno a un ballerino. Nelle ultime edizioni di Amici infatti troppe volte hanno trionfato i cantanti. Vedremo che cosa succederà! 

La registrazione della semifinale di Amici dovrebbe iniziare intorno alle 18 di oggi, vi terremo aggiornati con le ultime news da Roma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.