Reality e Talent

Selfie si sposta al venerdì e arriva Brooke di Beautiful

Selfie si sposta al venerdì e arriva Brooke di Beautiful. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Avete presente quel momento in cui domenica scorsa la D’urso annunciava l’arrivo di Katherine Lang dagli Stati Uniti solo per il pubblico di Domenica Live? Probabilmente gli spettatori che seguono il suo programma ci credono anche ma chi ha un quoziente intellettivo leggermente più alto sa bene che le cose non stanno proprio in questo modo e infatti la bella Brooke di Beautiful era in Italia per un impegno con il marchio Impero di cui è testimonial e sarà anche ospite di altri programmi Mediaset. Per esempio, come hanno rivelato nella giornata del 26 magio 2017 le talpe del Vicolo delle news, vedremo la Lang nella nuova puntata di Selfie-le cose cambiano. E cambia anche la data di programmazione del programma che non andrà in onda al lunedì ma che si sposta, per evitare la batosta contro un altro film tv prodotto dalla Rai, Era d’estate, e passa al venerdì sera. Le anticipazioni ci svelano quindi che nella prossima puntata di Selfie, la quarta di questa stagione, ci sarà la bellissima attrice che veste i panni, sin dalla prima puntata della soap americana, di Brooke Logan. Cosa farà l’attrice a Selfie? Se avete visto  la scorsa puntata di Selfie, avrete notato anche una tipa molto particolare, una certa Samantha che aveva  un sogno, quello di essere come Brooke di Beautiful. E a quanto pare il suo sogno sta per essere realizzato, con tanto di spettacolino per il pubblico che a casa si godrà in poltrona lo show. Il trash è assicurato e la povera Katherine Lang si presterà anche a questo!

Nella puntata di Selfie che andrà in onda quindi il 2 giugno, assisteremo a questa simpatica sorpresa che vedrà la Brooke di Beautiful protagonista, e speriamo che questa volta la traduzione funzioni, visto quello che è accaduto la scorsa domenica su Canale 5 con Domenica Live. Tornando a Selfie, è chiaro un pò a tutti che questa seconda edizione non abbia davvero avuto nulla da dire e da dare al pubblico. Ci era bastato il trash della prima edizione, comunque accettabile per qualche puntata. Ma pensare di fare una seconda stagione a meno di un paio di mesi è davvero una offesa anche al più grande amante del trash. Gli ascolti non sono stati quelli che ci si aspettava probabilmente ed ecco che la mossa “cambia collocazione settimanale” è arrivata. 

Basteranno i fan di Beautiful sempre molto attenti quando in un programma c’è un protagonista della loro soap, a risollevare gli ascolti di Selfie? Difficile a dirsi anche considerato il fatto che il 2 giugno sarà un giorno di festa. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.