Reality e Talent

Temptation Island 2017 news e anticipazioni: il promo e le indiscrezioni sulla terza edizione

Temptation Island 2017 news e anticipazioni: il promo e le indiscrezioni sulla terza edizione. Il reality di Canale 5 nel lunedì sera della nostra estate


Manca pochissimo alle prime registrazioni della terza edizione di Temptation Island e molto presto, quelle che sono ancora solo delle indiscrezioni, potrebbero diventare certezze. Chi ci sarà a  Temptation Island 2017? Vedremo delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne? Conosceremo delle nuove coppie che non hanno a che fare nulla con il mondo di Canale 5 e della tv? Molti rumors, come dicevamo in precedenza, e poche certezze a pochi giorni dalle registrazioni del programma di Canale 5 che per la terza edizione andrà in onda al lunedì sera. Temptation Island 2017 dovrebbe andare in onda dalla fine di giugno ma per la data certa di programmazione ci vorrà ancora un pò di tempo! Chi ci sarà in questa terza edizione del programma ideato dalla squadra di lavoro di Maria De Filippi? Al momento ci sono poche certezze, anche per quello che riguarda la conduzione che potrebbe non essere affidata a Filippi Bisceglie protagonista delle prime due edizioni del programma. Le indiscrezioni inoltre in queste ultime settimane hanno lanciato alcuni nomi per Temptation Island 2017 come quello di Asia Nuccetelli che però ha smentito la sua partecipazione al programma di Canale 5: non ci sarà, ha altri progetti lavorativi a cui pensare e di cui occuparsi, lo ha confermato lei stessa dai social. Per quello che riguarda i tentatori, pare quasi certa la presenza di Andrea Melchiorre amatissimo volto di Uomini e Donne, scelto da Valentina Dallari, oggi è un modello e apprezzatissimo ex protagonista del programma di Canale 5 molto seguito dai fan di Maria…

TEMPTATION ISLAND 2017: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE COPPIE DI QUESTA EDIZIONE

Si pensa sempre che le coppie che arrivano da Uomini e Donne, o comunque in qualche modo famose, possano attirare l’attenzione del pubblico. In realtà nelle prime due edizioni del programma, il pubblico di Canale 5 si è interessato particolarmente alle vicende delle coppie “sconosciute” come è capitato per esempio lo scorso anno con Davide e Georgette che sono diventati i veri protagonisti del reality. A proposito di coppie famose, pare che Soleil Sorge e Luca Onestini non saranno protagonisti del programma di Canale 5, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Non sarà comunque difficile capire se i due saranno rinchiusi nel famoso resort, tra qualche settimana grazie ai social potremo capire anche quello che accadrà. E poi ci saranno le anticipazioni ufficiali che sveleranno il grande arcano! Manca pochissimo: voi chi vorreste vedere a Temptation Island 2017?

Il promo in onda su Canale 5 e visibile su Witty tv ci ricorda che solo l’amore vero potrà resistere alle tentazioni, sarà così? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.