Reality e Talent

Mike Bird con la fine di Amici finisce anche l’intesa con Shady

Finito Amici 16 tra Mike Bird e Shady sembra non essere scattato l'amore


Amici 16 ha avuto il suo vincitore e Mike Bird non è arrivato in finale ma adesso che le luci si sono spente del tutto sul talent show di Maria De Filippi il cantante della squadra bianca parla di ciò che non è successo con Shady. Sembrava che Mike Bird e Shady fossero fidanzati, o quasi, invece con il passare dei giorni lui confida a Vero che tra loro c’è solo pura amicizia. Il gossip indaga e si scopre che la non coppia ha smesso di seguirsi su Instagram, dunque è andata peggio di come si racconta, forse. Shady e Mike restano così colleghi, due ex alunni di Amici 16 con tutti i sogni da realizzare e tanti ricordi che forse non condivideranno più. Dopo l’uscita di Mike Bird dal talent lui commentò che non avevano avuto il tempo di dirsi niente, si erano semplicemente abbracciati e salutati, poi il tempo c’è stato e non è successo davvero niente.

E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore” ha dichiarato il cantante deludendo i soliti romantici.

Melita Toniolo svela il nome del bebè – clicca qui

Bird poi passa ad un altro argomento di certo più dolente: “Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi”. Per lui è ovvio che sia questa la delusione più forte dopo mesi di talent e una finale che ha perso per una puntata. Al suo posto il trofeo di categoria è andato a Riccardo, ma a sua volta questa vittoria non ha fatto impazzire il pubblico che credeva in Federica. Già in estate ne sapremo di più in fatto di musica e di amori, continuate a seguirci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.