Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni seconda puntata: Riccardo e Camilla si lasciano dopo il falò?

Temptation Island 2017 anticipazioni seconda puntata: Riccardo e Camilla si lasciano dopo il falò? L'ex tronista di Uomini e Done chiederà il confronto: ha deciso di lasciare Camilla? Le ultime news


Le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island durano come un gatto in tangenziale, questa è la tradizione tanto che iniziamo a credere che ci sia qualcosa di ben studiato dietro a tutto questo. Come avrete visto nel promo video per la seconda puntata di Temptation Island 2017, nel prossimo appuntamento arriverà il confronto tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti chiesto a Filippo di incontrare la sua fidanzata per un confronto. Ma che cosa è successo, Riccardo e Camilla dopo il confronto hanno lasciato Temptation Island insieme? Dal poco che abbiamo visto nella prima puntata di Temptation Island 2017 immaginiamo che Riccardo abbia avuto dei video riguardanti Camilla che nella prima parte della permanenza non aveva dato modo al suo fidanzato di preoccuparsi. Poi aveva visto Simona spalmare la crema sulle sue spalle, aveva sentito dire a Riccardo di poter stare da solo e allora anche lei aveva cambiato atteggiamento nei confronti dei single. Quello che però pensiamo, e dobbiamo dirlo, è che Riccardo e Camilla non hanno nessun motivo per lasciarsi. Riccardo si è avvicinato alla sola ragazza amica di Camilla, Simona. Lo testimoniano le foto sui social: Camilla e Simona si conoscono dai tempi di Uomini e Donne, a Simona immaginiamo che non possa piacere un ragazzo come Riccardo, lo si era capito. E allora tutto quello che abbiamo visto è solo una sceneggiata, verrebbe da pensare che sia proprio così. Già da qualche giorno si parlava della crisi di Riccardo e Camilla che, secondo i rumors avrebbero litigato dopo Temptation Island. Noi pensiamo che Riccardo e Camilla da quel falò usciranno insieme e non getteranno al vento, senza motivo, i sei mesi di relazione che hanno costruito insieme con molti sacrifici.

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: CAMILLA E RICCARDO DOPO IL CONFRONTO SI SONO LASCIATI?

Poi chi vivrà vedrà e solo nella seconda puntata di Temptation Island capiremo che cosa è successo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. I fan dei “Riccamillo” sono già in crisi. Continuate a sperate perchè probabilmente non finirà così! Appuntamento a lunedì prossimo per la seconda puntata di Temptation Island e per il confronto che immaginiamo arriverà sul gran finale! 

Non possiamo cercare al momento indizi sui social, immaginiamo che la redazione abbia blindato i due in Sardegna per non permettere a nessuno di capire come sia finita questa storia. Per cui attendiamo con ansia: la seconda puntata di Temptation island svelerà l’arcano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.