Reality e Talent

Il matrimonio a Temptation Island 2017: la foto di Raffaella Mennoia incuriosisce i fan

Il matrimonio a Temptation Island 2017: la foto di Raffaella Mennoia incuriosisce i fan. Ecco le ultime news sul programma. Una coppia di Temptation Island si sposa?


E’ stata registrata ieri l’ultima puntata di Temptation Island 2017 per cui la redazione, che sempre lo sa, spoilera piccoli indizi per creare curiosità tra i tanti fan del programma. E sono tantissimi, basti pensare che la prima puntata di Temptation Island è stata vista da oltre 3 milioni di spettatori. Detto questo andiamo ai fatti: poche ore fa Raffaella Mennoia, una delle responsabili della redazione del programma, ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un “matrimonio”. Chiaramente si tratta di qualcosa di simbolico, due sedie, dei fiori, due bicchieri di spumante. La stessa Raffaella, prima ancora che la puntata iniziale di Temptation Island andasse in onda aveva parlato di un matrimonio lasciando intendere che questa edizione si sarebbe chiusa con una scena romanticissima. E a quanto pare questo matrimonio alla fine c’è stato. Forse più che un matrimonio uno scambio di promesse, ma quale coppia è arrivata a tanto? Davvero difficile a dirsi visto che sono pochissimi gli indizi dopo la prima puntata di Temptation Island. Come potrete immaginare i fan delle coppie in gara e del programma si sono scatenate facendo i pronostici più improbabili. Al momento i più quotati per il “matrimonio” al mare sono Selvaggia e Francesco. Secondo molti fan del programma i due potrebbero avere capito di amarsi davvero suggellando questo momento con un brindisi e delle promesse al tramonto. Va detto però che il tutto sembra essere troppo romantico, non in linea con le caratteristiche dei due fidanzati…E c’è persino chi ipotizza che magari questa promessa è stata invece fatta tra un tentatore e una fidanzata o viceversa, sarebbe divertente ma poco credibile. Di una cosa sono quasi tutti certi: non saranno Francesca e Ruben a lasciare Temptation Island con una promessa di matrimonio…Si pensa invece che Alessio, il fidanzato di Valeria abbia compreso che gioiello di donna abbia al suo fianco e abbia deciso, per rimettere le cose al loro posto, di inscenare un altro matrimonio ( cosa che aveva già fatto un paio di anni fa ai Caraibi con la sua Valeria).

DIAMO I VOTI ALLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017-LEGGI QUI

Considerando il fatto che Raffaella Mennoia si trova ancora in Sardegna per le ultime registrazioni di Temptation immaginiamo che la foto non riguardi la sua vita personale e degli amici che nulla hanno a che fare con il reality ma tutto potrebbe essere. C’è persino chi arriva a credere che sia una foto che riguardi Claudio Sona e Mario Serpa, si sogna a tutte le latitudini quindi. E secondo voi invece, chi sono i due protagonisti di questo “matrimonio estivo”? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.