Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata: doppio confronto con rotture in vista?

Temptation Island 2017 anticipazioni quarta puntata: doppio confronto con rotture in vista? Tutte le news della puntata di oggi 17 luglio 2017


Tutto pronto per la quarta puntata di Temptation Island 2017 in onda questa sera su Canale 5 e sarà una puntata da non perdere, almeno secondo le ultime anticipazioni. Sembrerebbe infatti che in questa attesissima puntata di Temptation Island potremmo arrivare a vedere ben due confronti anche se pensiamo che alla fine, quello tra Valeria e Alessio sarà rimandato alla prossima settimana, troppa carne al fuoco altrimenti! Ma torniamo a noi e andiamo per ordine: nella puntata di Temptation Island 2017 in onda oggi 17 luglio ci sarà sicuramente il confronto tra Ruber e Francesca. I due si sono studiati nelle settimane di vacanza in Sardegna, lui ha cercato di farle cambiare idea, di farle capire che non è il ragazzo insicuro che lei crede che sia ma probabilmente ha sbagliato tattica. Lei invece non ha risparmiato al suo fidanzato commenti al veleno al limite dell’insulto e anche per questo si è guadagnata l’antipatia del pubblico a casa, antipatia che spesso, ed è brutto che sia stato così, si è trasformata in odio. Una cosa che non dovrebbe mai accadere visto che, anche se Francesca si è esposta mediaticamente, non c’è motivo per il quale, senza neppure conoscerla, si debba scrivere di tutto contro di lei. Ruben e Francesca saranno quindi protagonisti del falò in onda questa sera nella quarta puntata di Temptation Island, che cosa faranno, lasceranno il programma insieme o andranno per la loro strada? Come saprete le registrazioni sono terminate per cui i protagonisti del reality di Canale 5 sono tornati a casa, alle loro abitudini ma poco trapela anche per “ordine” della redazione. Dal poco che si intuisce dai vari profili social, sembra che alla fine i due non si siano lasciati. Ruben infatti ha anche difeso la sua fidanzata e non ha affatto gradito neppure i commenti dei telespettatori che lo hanno “adottato”. Un atteggiamento quindi che fa pensare a un ritorno da fidanzati dopo il programma, ma vedremo questa sera per tutte le conferme del caso, attendendo poi anche i commenti via social dei protagonisti. 

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 17 LUGLIO 2017: VALERIA E ALESSIO SI LASCERANNO PER COLPA DI CARMEN?

Alessio, dopo aver visto i video di Valeria, ha deciso di continuare a godersi la sua amicizia speciale con Carmen per capire se davvero quello che vuole è continuare a stare con la sua fidanzata. Ma alla fine, visto che Valeria ha saputo giocare benissimo le sue carte, facendolo ingelosire, sarà proprio lui, esasperato dalla situazione a chiedere il confronto. Probabilmente non vedremo il falò in questa puntata ma ci sarà molto materiale dedicato anche a questa coppia! 

Si vede invece poco su Selvaggia e Francesco, che probabilmente non saranno protagonisti di questa puntata di Temptation Island visto che ci sarà molto da vedere e da dire. Continua invece il disappunto di Sara verso il suo fidanzato Nicola sempre più proiettato verso la tentatrice Antonella. Anche Veronica inizia a preoccuparsi per il modo di fare di Antonio che a quanto pare è entrato molto in sintonia con una bella tentatrice che non lo perde un attimo di vista.

Appuntamento alle 21,20 stasera su Canale 5 per scoprire tutto quello che succederà in questa quarta e imperdibile puntata di Temptation Island 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.