Reality e Talent

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Selvaggia e Francesco faranno pace concludendo con una promessa di matrimonio?

Temptation Island 2017 anticipazioni ultima puntata: Selvaggia e Francesco faranno pace concludendo con una promessa di matrimonio? Ecco le ultime news in vista della puntata in onda il 31 luglio 2017


Grandissima attesa per l‘ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda il 31 luglio! Grande curiosità da parte del pubblico di Canale 5 che vuole scoprire come finiranno tutte le storie dei protagonisti. Come sempre alla fine dell’ultima puntata in onda sono andate in onda le anticipazioni video di quello che dovremmo vedere nella prossima puntata ma è chiaro che si capisce ben poco di quello che accadrà. Parliamo per esempio della coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco, che per tutti è ormai lenticchio. Che cosa succederà tra di loro? Le voci di corridoio parlano di una super puntata finale per questa coppia, che si potrebbe concludere anche con una promessa di matrimonio. Che cosa faranno i due, si lasceranno o invece getteranno le basi per un futuro insieme?

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: FRANCESCO E SELVAGGIA USCIRANNO DA FIDANZATI DAL PROGRAMMA?

Il percorso di Selvaggia e Francesco all’interno del programma di Canale 5 non è stato semplice in particolare per lei che ha passato quasi tutto il tempo a disperarsi per quello che il suo fidanzato diceva di lei più che per quello che faceva tanto che alla fine non ha avuto, negli ultimi giorni, neppure la forza di arrabbiarsi, una cosa che ha stupito molto Francesco. Il ragazzo infatti ha capito che Selvaggia è davvero innamorata di lui e ha capito che anche lui la ama. Tra di loro, come del resto abbiamo detto sempre anche noi, c’è una relazione non sana, che andrebbe aiutata con il supporto di qualcuno che ne capisce sicuramente più di noi. Anche Francesco ha sottolineato che lui e Selvaggia passano il tempo a litigare, a sfidarsi, e non si godono la vita mentre forse, se si dicessero più volte quanto si vogliono bene le cose potrebbero cambiare. Le intenzioni dei due però, alla vigilia dell’ultima puntata di Temptation, sembrerebbe diverse. Da un lato c’è Francesco che, forte del suo sentimento, è pronto a riprendersi la sua Selvaggia. Dall’altro lato la ragazza ha capito che vuole serenità, che vuole anche darsi delle possibilità e che ha bisogno di altro. Ma è anche vero che il sentimento che prova verso il suo lenticchio non si può di certo cancellare. Per cui immaginiamo che questo falò di confronto finale, seppur partendo con una forte litigata tra i due, con Selvaggia che ancora una volta rinfaccia a Francesco di averla tradita ( cosa che lui continua a negare), alla fine potrebbe concludersi con una promessa di matrimonio. Difficile pensare che Francesco sia stato messo in crisi dalla single Desireè, con la quale si sarà anche lasciato andare con qualche parola ma non di certo con i gesti, si è sempre capito che al caro lenticchio la biondona non sarebbe mai interessata. 

Non ci resta che aspettare questa ultima puntata di Temptation Island che andrà in onda il 31 luglio 2017 sempre in prima serata su Canale 5. Il pubblico a casa tifa per questa coppia, tifa per lenticchio ma anche per Selvaggia che, come ha fatto giustamente notare il suo compagno, ha dimostrato di essere una grande donna. Pochi indizi dai social, per cui non sappiamo dirvi se i due siano tornati insieme o meno. Tutti davanti alla tv lunedì per il gran finale! Imperdibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.