Reality e Talent

Grande Fratello Vip ultime news e anticipazioni: la rivista Chi svela altri nomi a fine luglio

Grande Fratello Vip ultime news e anticipazioni: la rivista Chi svela altri nomi a fine luglio. Tutti i nomi del cast della seconda edizione del reality di Canale 5


Manca ancora molto alla seconda edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe andare in onda in autunno su Canale 5 con Ilary Blasi al timone del reality ma le indiscrezioni su quello che dovremmo vedere non mancano di certo. E le ultime news con le anticipazioni relative al cast del Grande Fratello Vip 2017/2018 arrivano direttamente dalla rivista Chi che lancia, alla fine di luglio 2017, quelli che dovrebbero essere i nomi dei vip in gara nella casa più spiata di Italia. Se ne parla da mesi, sono arrivate già tante smentite e qualche mezza conferma, sembrerebbe essere uno degli eventi televisivi dell’anno per quanto se ne discute. Sarà così? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni con le anticipazioni sul cast che arrivano direttamente dalla rivista Chi, ecco per voi le ultime news.

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS DALLA RIVISTA CHI: DA UOMINI E DONNE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, IL CROSS OVER E’ SERVITO

 Aida Yespica, da poco tornato single, avrebbe già la valigia pronta. E nella casa “sfiderebbe” un’altra bellona: l’ex tronista Rosa Perrotta che potrebbe fare il suo ingresso con il fidanzato Pietro Tartaglione. Trattative in corso anche per Rossano Rubicondi che è stato chiamato nei giorni scorsi a Saint-Tropez dove sta trascorrendo le vacanze con l’ex fiamma Ivana Trump. Insomma il mondo dell’Isola dei famosi incontra quello di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello, quando si dice che il trash è servito! E sempre per restare in tema pare che l’altro nome quasi certo sia quello di Malgioglio che ha partecipato anche all’Isola dei famosi per cui di certo non si tirerebbe indietro anche se pare abbia una richiesta per questa partecipazione: vuole dormire da solo,sarà accontentato? Magari per lui potrebbe aprirsi in solitaria la porta della cantina, chi lo sa! Un altro nome arriva da Lapresse che lancia l’indiscrezione: nella casa del Grande Fratello Vip per questa seconda edizione potrebbe persino entrare il farmacista Alberico Lemme, con lui il trash, ma anche gli ascolti, sono sicuramente assicurati. Bisognerà vedere se Barbara D’Urso accetterà di privarsi per qualche settimana del farmacista più odiato e amato di Italia…Per restare sempre in tema, anche in questo caso, ci sarebbe un altro nome caro alla D’Urso, quello di Francesco Nozzolino. La conduttrice di Canale 5 potrebbe fare anche a meno di loro per qualche tempo ma approfittare poi del rilancio che potrebbero persino avere nella casa del Grande Fratello Vip, anzi sarebbe anche l’occasione per dare più spazio al reality nel corso di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che spesso snobbano il prime time della rete ammiraglia. 

Ci sono anche altri nomi, tra i quali spunta il comico Gene GnocchiSimona IzzoSerena Grandi che non ha ancora trovato l’accordo economico, Paolo Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo), voci sempre più insistenti si rincorrono anche per la coppia formata da Cecilia e Jeremias Rodriguez (fratelli di Belen). I rumors non mancano, vedremo in concreto, tra un paio d mesi, che cosa ne sarà di loro e anche di noi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.