Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni e promo: da settembre insieme per 78 giorni

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni e promo tutte le ultime news : da settembre insieme per 78 giorni. Ecco il cast ufficiale di questa seconda edizione


Conto alla rovescia iniziato in vista del Grande Fratello Vip 2017: tutto pronto per l’inizio di questa nuova avventura targata Canale 5. Seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda dall’11 settembre 2017 su Canale 5, c’è ormai la data ufficiale come sembra essere sempre più certo il cast che animerà questa nuova edizione del reality di Canale 5. Squadra che vince non si cambia per cui al timone del Grande Fratello Vip anche in questa seconda edizione la bellissima e bravissima Ilary Blasi che in questi giorni è tra l’altro anche protagonista di simpatici promo video che annunciano il ritorno su Canale 5 del Grande Fratello Vip. La data è stata stabilita, sappiamo inoltre che questa seconda edizione del reality durerà ben 78 giorni, per più di due mesi spieremo in casa i vip che hanno deciso di partecipare al programma. Adesso non ci resta che scoprire chi ci sarà, ecco le ultime news e le anticipazioni per voi!

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS SUL CAST UFFICIALE DI QUESTA SECONDA EDIZIONE

Dovrebbero far parte di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio che aveva già confermato anche se aveva detto che la sua partecipazione aveva anche una condizione, quella di un letto tutto suo per dormire; e poi altri nomi che erano già venuti fuori nelle passate settimane: Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno un solo concorrente come era successo già lo scorso anno con Antonella e Asia Mosetti) Aida Yespica, Marco Predolin e Carmen Di Pietro.

Direttamente da Uomini e Donne  arrivano invece come già annunciato, Giulia De Lellis e Luca Onestini. E questa volta in studio avremo Andrea Damante e Soleil Sorge che sicuramente non saranno due fidanzati di quelli che non commentano le azioni delle loro anime gemelle nella casa…

Infine si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini  che tra l’altro, giusto per non farsi mancare nulla, è stata paparazzata in strada mentre baciava un altro ex tronista, Marco Cartasegna, per cui potremo immaginare di avere anche lui in studio o chissà, magari poi anche in casa. 

Per molto dei vip che dovrebbero partecipare al reality di Canale 5 si tratta anche di una seconda se non terza volta in un programma in tv di lunga durata: pensiamo per esempio ad Aida Yespica che nella sua edizione dell’Isola dei famosi si era fatta conoscere non solo per la lite con l’Elia ma anche per la sua relazione travolgente sotto le palme con Francesco Facchinetti. Lo stesso Malgioglio è stato un naufrago sull’Isola mentre per esempio Simona Izzo è stata super protagonista di Pechino Express. Lunga serie di partecipazioni in tv per Elettra Lamborghini che non si fa davvero mancare nulla. Insomma ci sono tutte le premesse per vedere una seconda edizione scoppiettante del Grande Fratello Vip, non trovate? Il trash è servito! 

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: QUATTRO PROTAGONISTI SENZA NOME

Per il momento sono quindi queste le indiscrezioni ma come avrete intuito mancano 4 illustri personaggi in cerca di nome! Chi saranno? A quanto pare nel cast dovrebbe esserci anche uno sportivo ma per il momento non ci sono indiscrezioni in merito. Vedremo nelle prossime settimane, manca pochissimo ormai. 

PER VEDERE IL NUOVO PROMO DEL GRANDE FRATELLO VIP CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.