Reality e Talent

Bake Off Italia 2017: dolci in forno salsa messicana, le anticipazioni

Torna su Real Time Bake Off Italia 2017: anche quest'anno dolci in forno sulle note della musica messicana. Edizione speciale dal sapore artistico, le anticipazioni


Il primo settembre si ricomincia: dolci in forno su Real Time! Tutto pronto sul canale 31 del digitale terrestre per la nuova edizione di Bake Off Italia! Si torna a impastare, sfornare, decorare, creare per eleggere poi alla fine di una lunga ed estenuante gara, il miglior pasticcere amatoriale italiano. Grandi novità per l’edizione 2017 di Bake Off Italia: dai giudici alle prove passando per il tema portante di quest’annata. Il Messico sarà protagonista, Bake Off Italia 2017 infatti renderà omaggio a Frida Kahlo, chi segue Benedetta Parodi sui social avrà sicuramente visto in questi giorni i video in cui la conduttrice si diverte a immedesimarsi nei panni dell’artista messicana vestendosi come lei e truccandosi anche come lei. Sarà quindi una edizione coloratissima e scoppiettante, si respirerà aria di festa e la colonna sonora renderà il tutto molto più allegro e divertente. Intervistati da Tv, sorrisi e canzoni, a pochi giorni dal grande debutto, i giudici, con la new entry di questa edizione, hanno raccontato qualcosa di Bake Off Italia 2017, svelando delle anticipazioni. Scopriamo cosa hanno raccontato, in attesa di vedere poi la scelta dei concorrenti e la prima puntata di Bake Off Italia in onda il primo settembre 2017 su Real Time per una prima serata da record di ascolti. 

BAKE OFF ITALIA 2017: LA PAROLA AI GIUDICI CON LE PRIME ANTICIPAZIONI SU QUESTA NUOVA EDIZIONE DEL TALENT DI REAL TIME 

Damiano Carrara, pasticciere lucchese di nascita che ha fatto fortuna in America è la new entry di questa edizione, ecco cosa ha raccontato a Tv, sorrisi e canzoni:

“La Parodi è alla mano, con la d’Onofrio basta uno sguardo per capirci e Knam è fantastico. All’inizio non riuscivo a decifrare certi suoi atteggiamenti, poi ho capito e ora lo adoro. Abbiamo le stesse passioni: dolci e bella vita. Il mio obiettivo è essere corretto. Sono severo ma mai offensivo con i concorrenti”.

“Non sono Crudelia De Mon (la cattiva de La carica dei 101ndB) – dice la giudice Clelia d’Onofrio – Mi devo irrigidire per non cedere all’emozione e mi dispiace quando devo troncare i sogni di un concorrente”. E in effetti l’aria da maestrina Clelia ce l’ha da sempre ma poi si sa che in fondo, per restare in tema di dolci, ha un cuore morbido pronto a sciogliersi. 

Parola a Benedetta Parodi che anche in questa nuova edizione di Bake Off Italia avrà il ruolo di conduttrice e anche di aiuto per i pasticceri pasticcioni che spesso hanno bisogno dei suoi consigli:

“Anche quest’anno il pubblico proverà grandi emozioni davanti alle storie e al talento dei giovani candidati. Sono ragazzi che hanno studiato e viaggiato tanto. Ci divertiamo in un clima che è diventato familiare”

Chiudiamo con le dichiarazioni di Ernst Knam, sicuramente il giudice più temuto da parte dei concorrenti:

“Ormai in questo programma arrivano persone sempre più preparate che hanno voglia di trasformare la loro passione in un lavoro”.

Bake Off quindi non sforna solo dolci da leccarsi i baffi ma anche futuri pasticceri che grazie agli insegnamenti del programma, riescono poi a farsi strada nel mondo della pasticceria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.