Reality e Talent

Bake Off Italia 2017 anticipazioni prima puntata: il casting, un nuovo giudice, il Messico

Bake Off Italia 2017 anticipazioni prima puntata 1 settembre 2017: il casting, un nuovo giudice, il Messico. Tutte le ultime news


Forni accesi, abbattitori in funzione, spianatoie pronte: gli ingredienti per la nuova edizione di Bake Off Italia ci sono tutti! Riparte l’avventura televisiva più dolce del piccolo schermo con Bake Off Italia 2017: si torna a cucinare sotto un tendone ma questa volta con tantissime novità che scopriremo a partire dalla prima puntata del programma in onda il primo settembre 2017 su Real Time. Nonostante il successo del Nove, Bake Off Italia resta programma di punta di Discovery Channel ma non si sposta da Real Time, almeno per questa edizione. Benedetta Parodi è pronta a guidare la brigata: due vecchie conoscenze, Clelia e Knam e un nuovo giudice ci attendono nella nuova edizione di Bake Off che parte domani su Real Time. Tante novità dicevamo, una su tutte anche la scelta di avere un tema portante in questa edizione. Il tema sarà il Messico, per cui tanta musica, tanti colori nello studio di Bake Off Italia. Ad allietare le puntate del programma, che andrà in onda dal tendone allestito nel giardino di Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano), sarà la musica dei Mariachi (icone della cultura musicale messicana). Un tripudio di colori e suoni, tra maracas, trombe e guitarrón, darà ritmo alla trasmissione.

BAKE OFF ITALIA 2017 LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE 2017

Altra novità di questa edizione è il fatto che nella prima puntata di Bake Off vedremo anche il casting, un pò come succede anche a Masterchef, potremo seguire il casting con oltre 50 aspiranti pasticceri. In palio però ci sono solo 16 posti. E, per i più curiosi, un’altra succosa novità: la prima puntata di Bake Off Italia potrà essere vista ancor prima che venga trasmessa. Infatti, accedendo al sito ufficiale del programma e di Real Time, si potrà arrivare alla piattaforma per seguire la prima puntata in anteprima assoluta su DPlay.  Si rinnova poi anche la giuria! Dopo aver conquistato il pubblico a stelle e strisce, arriva in Italia Damiano Carrara che prende il posto di Antonio Lamberto Martino. Si tratta del giovane pasticciere lucchese che con le sue «Carrara Pastries» ha fatto fortuna in California, dove è diventato una star televisiva. E le signore dopo aver visto i primi promo, sono già tutte pazze di lui! 

Le puntate, tutte a tema, saranno scandite da tre sfide. La «prova creativa» impone ai pasticcieri di creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta; nella «prova tecnica» devono riproporre un dolce copiando la ricetta di un grande classico della pasticceria; la «prova wow» richiede di entrare perfettamente nello spirito del tema di puntata per realizzare un’opera straordinaria.

Si entra subito nel vivo della sfida già dalla prima puntata di Bake Off Italia. Vi bastano queste nostre anticipazioni? Appuntamento a domani sera per seguire la prima puntata del programma di Real Time! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.