Reality e Talent

Tale e Quale Show 2017 svelato il cast completo: scopriamo quando inizia

Quando inizia Tale e quale show 2017? Svelato il cast ufficiale della settima edizione del programma e la data di inizio. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Si stanno per accendere le luci sullo studio di Tale e quale show, il programma di Carlo Conti che torna anche quest’anno con la sua settima edizione. Ancora il venerdì il giorno di Tale e quale show 2017 e possiamo anche rispondere alla domanda più attesa. Ci chiedete in tanti quando inizia Tale e quale show: abbiamo la risposta e la certezza. La prima puntata di Tale e quale show 2017 andrà in onda il 22 settembre 2017 su Rai1. Ma non finisce qui. La Rai ha svelato anche i nomi di tutti i concorrenti che faranno parte del cast di questa edizione del programma. Non ci sono invece ancora conferme sulla giuria di questa settima edizione di Tale e quale show, vedremo nei prossimi giorni se i nomi dei giurati saranno rivelati! 

TALE E QUALE SHOW 2017 UFFICIALIZZATI I CONCORRENTI DELLA SETTIMA EDIZIONE: LE ANTICIPAZIONI

Si è detto e scritto moltissimo in merito ai vip che avrebbero fatto parte del cast di questa nuova edizione del programma di Rai1. A quanto pare del resto, partecipare a Tale e Quale show è un sogno che hanno in tanti. A poche settimane dal debutto, dopo tanti “rumors” ecco ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (“Platinette”), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore. 

Che dire dei concorrenti, alcuni nomi giungono inaspettati mentre altri erano stati già annunciati. Cantanti, conduttori, comici, attori, ce n’è davvero per tutti i gusti. Sicuramente molto significativo il nome di Donatella Rettore che ha deciso di mettersi in gioco. Nelle scorse edizioni era lei a essere imitata e adesso invece dovrà essere lei a dare la voce e il corpo ad altri artisti. Un cast davvero super che almeno sulla carta promette davvero bene. Sarà anche questa annata una di successo? Il programma di Carlo Conti raccoglie davanti alla tv una media di 5 milioni di spettatori nonostante sia un format abbastanza consolidato senza grosse novità. 
Cresce così l’attesa per la settima edizione di “Tale e Quale Show”: un programma di successo, un appuntamento imprescindibile con la tv che intrattiene e diverte, merito del super lavoro, dietro le quinte, di tanti professionisti – in primis, i 12 poliedrici protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco (si canta dal vivo), i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature – e di tutta la macchina organizzativa (sempre in movimento).
Il varietà sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma. Appuntamento quindi al 22 settembre 2017 con la prima puntata dello show di Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.