Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017 il cast ufficiale: la prima foto su Tv, sorrisi e canzoni

Grande Fratello Vip 2017 il cast ufficiale: la prima foto su Tv, sorrisi e canzoni svela i nomi di tutti i concorrenti del reality di Canale 5


Come di consueto le grandi anteprime di Tv, sorrisi e canzoni svelano tutta la verità sui principali reality di Mediaset. dalla rivista la prima foto che ci mostra il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2017. A una settimana dal debutto su Canale 5, spuntano tutte le foto dei concorrenti che faranno pare di questa edizione. Molto vip, molti nip e un cast sicuramente scoppiettante che ci darà momenti di grande soddisfazione. Immaginiamo già il primo incontro tra Serena Grandi e Giulia de Lellis, sarà tutto da ridere. Scopriamo quindi il cast completo di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda dall’11 settembre in prima serata su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP 2017 ANTICIPAZIONI: IL CAST UFFICIALE SVELATO DA TV, SORRISI E CANZONI

Tra i concorrenti c’è il conduttore Marco Predolin (nel “curriculum” La talpa). Predolin di recente aveva anche raccontato di voler tornare in tv, ed ecco la sua nuova occasione. Confermata la presenza di  Cristiano Malgioglio, che dopo esser stato un naufrago sull’Isola dei famosi, prova l’ebrezza della casa più spiata di Italia, quanto durerà? Vedremo! Tra gli altri concorrenti, come era stato abbondantemente annunciato, la modella Aida Yespica,  e ancora la showgirl Carmen di Pietro e la modella Cecilia Rodriguez la quale parteciperà con il fratello (anche di BelenJeremias. Anche Aida, Carmen e Cecilia hanno alla spalle la partecipazione all’Isola dei famosi e in questo senso immaginiamo che le due signorine, ci faranno vivere momenti di grande passione. Nota interessante, a fare il tifo per le donzelle in studio ci saranno due ex tronisti. Tra le altre concorrenti infatti c’è anche Giulia de Lellis, che vedrà il suo Andrea Damante fare il tifo per lei da casa, e per Cecilia ci sarà l’altro ex tronista, Francesco Monte. Quando si dice tutti figli di Maria…E un ex tronista invece sarà in casa: parliamo di Luca Onestini, fresco fresco di trono e di fidanzata, la bellissima Soleil Sorge. La nostra speranza è che anche per lei ci sia un posticino in casa perchè sarebbero davvero scintille. 

  E poi le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco) e il conduttore Daniele Bossari. La Izzo ha spiegato che parteciperà al Grande Fratello Vip per mandare i suoi nipoti nelle scuole migliori, non sono mancate in merito le critiche ( leggi qui per approfondire). 

Sono invece alla prima esperienza il comico Gianluca Impastato e la pallavolista Veronica Angeloni.

A guidare come sempre i concorrenti, la travolgente Ilary Blasi che sarà accompagnata in questa avventura ancora una volta da Alfonso Signorini. Squadra che vince non si cambia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.